Eliminato Serale Amici 2019 è Mowgli nella prima puntata di sabato 30 marzo 2019

Ieri sabato 30 marzo 2019 è andata in onda la prima puntata del Serale Amici 2019, con un'eliminazione. Scopriamo il nome del primo eliminato!

Eliminato Serale Amici 2019: chi uscirà stasera sabato 18 maggio 2019?

Ieri ha avuto inizio la prima attesissima puntata del Serale di Amici 2019. Nell’appuntamento di sabato 30 marzo 2019, in diretta alle 21.30 su Canale 5, il primo concorrente ad essere eliminato è stato un componente della squadra Blu ossia Mowgli, dopo la sfida all’ultimo colpo tra Mowgli e Ludovica aiutati rispettivamente nella sfida finale da Alberto e Vincenzo, e Giordana e Rafael, in una lunga ed entusiasmante serata ricca di emozioni e di colpi di scena, novità ed esibizioni accorate e molto apprezzate dal pubblico in studio.

I concorrenti rimasti in gara dopo la prima puntata del Serale di Amici 2019.

Rimangono in gara per i Bianchi AlvisGiordanaLudovicaMameliRafaelUmberto. Per i Blu ci saranno AlbertoJefeoTishValentinaVincenzo. Solo uno di loro riuscirà ad assicurarsi la vittoria di Amici 2019. Tutti i concorrenti rimasti in gara sono agguerriti e desiderosi di arrivare in finale dopo il lungo percorso perseguito per arrivare sin qui.

L’esordio di Ricky Martin e Vittorio Grigolo nel Serale di Amici 2019.

A dirigere le squadre del Serale di Amici 2019 ci sono stati due grandi artisti di fama internazionale: Ricky Martin, re del pop latino con oltre 70 milioni di dischi venduti nel mondo; a fare da contraltare Vittorio Grigolo, re della lirica. Ad inizio puntata i due nuovi direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo si sono esibiti nel pezzo Mamma di Beniamino Gigli e successivamente con Maria, una delle hit del cantante portoricano.

Il riepilogo della prima puntata e gli ospiti di sabato 30 marzo 2019.

Alla prima puntata del Serale di Amici 2019 hanno partecipato come ospiti per i duetti Laura Pausini e Biagio Antonacci, chiamati a giudicare alcune delle prove dei ragazzi. Laura Pausini al suo primo ingresso in studio corre ad abbracciare Ricky Martin. Nella seconda sfida Laura Pausini ha duettato in un’emozionante esibizione con Giordana e Ludovica e Biagio Antonacci con Tish e Alberto. A fine puntata in chiusura Antonacci e la Pausini si esibiscono in un emozionante duetto, in attesa di debuttare con il loro tour a partire dal 26 giugno 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore