Chi è Ludovica Caniglia, la concorrente del Serale Amici 2019!

Scopriamo chi è Ludovica Caniglia, la cantante che è riuscita ad ottenere la maglia verde per accedere al serale di Amici 2019, Ed.18.

Chi è Ludovica Caniglia, concorrente del Serale Amici 2019

Per i ballerini e i cantanti della scuola più famosa d’Italia le lezioni continuano in vista del serale di Amici 2019, Ed. 18 che inizierà sabato 30 marzo 2019, in prima serata su Canale 5. Scopriamo chi è Ludovica Caniglia, la cantante che è riuscita ad ottenere la maglia verde per accedere al serale.

La vita privata e carriera di Ludovica Caniglia

Ludovica Caniglia è nata nel 2000 a Ramacca in provincia di Catania. Fin da piccola ha coltivato la sua passione per la musica. L’amore per il canto le è stato trasmesso dalla sua famiglia che l’ha sempre sostenuta. Inoltre, è  autrice dei pezzi che propone al pubblico. Ai casting di Amici 2019 Ed. 18, Ludovica Caniglia si è presentata con il suo inedito intitolato Life Will start again, singolo che fa parte della colonna sonora della fiction di Rai1, Non Dirlo al Mio Capo. Sui suoi profili social, è riportato che frequenta la Harvard University di Cambridge e che attualmente è residente a New York. Nel 2018 è riuscita ad entrare nella scuola più famosa d’Italia ed è riuscita a conquistare la famosa maglia verde per accedere al Serale del talent Amici 2019 di Maria De Filippi.

Oltre a Ludovica Caniglia, hanno ottenuto l’accesso al serale i ballerini Rafael Quenedit Castro, Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino, Valentina Vernia, Alvis e Mowgly, e i cantanti Giordana, Alberto Urso, Mameli, Tish e Jefeo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore