Allerta arancione in 4 regioni per il maltempo!
C’è un’ondata di maltempo sul nostro Paese in questi giorni, provocata dagli effetti di una vasta area di bassa pressione di origine nord-atlantica.
C’è un’ondata di maltempo sul nostro Paese in questi giorni, provocata dagli effetti di una vasta area di bassa pressione di origine nord-atlantica.
Il boss mafioso Matteo Messina Denaro è stato arrestato dai Carabinieri del Ros, dopo aver trascorso trenta anni di latitanza.
I reparti di Pediatria in Italia sono nelle curve in molte situazioni a causa delle tante infezioni da virus respiratori nei bambini, in particolare da VRS.
Siamo in attesa di conferma dell’Istituto superiore di Sanità per quanto riguarda il primo caso di tampone positivo per coronavirus nel capoluogo toscano.
La Commissione sanitaria nazionale (Nhc) cinese ha registrato ieri cinquantasette nuove morti dovute al coronavirus diffusosi da Wuhan.
La durata del fenomeno sarà di circa quattro ore: comincerà alle 18:07, raggiungerà il suo culmine alle 20:10 e terminerà alle 22:10.
Emilio Giletti è stato uno dei nomi più importanti dell’industria tessile biellese con l’impresa Giletti S.p.A. di Ponzone, nel comune di Valdilana.
Torna a tremare il Beneventano dopo il terremoto del 25 novembre scorso: altre due scosse sono state avvertite dopo le prime due registrate intorno alle 9.
E’ scattata l’allerta meteo, diramata dalla Protezione Civile, per l’arrivo di venti di tempesta, neve e piogge a carattere di nubifragio.
Una serie di scosse hanno interessato la provincia di Firenze. Non si riscontrano danni a persone o edifici, ma è stato sospeso il traffico ferroviario.