L’addio a Totò Schillaci morto oggi a soli 59 anni
L’ex bomber azzurro era stato ricoverato in gravissime condizioni il 7 settembre scorso nel reparto di pneumologia dell’ospedale Civico a Palermo.
Dedicata alle ultime notizie di Cronaca, sempre aggiornate, sulla situazione del nostro Paese.
L’ex bomber azzurro era stato ricoverato in gravissime condizioni il 7 settembre scorso nel reparto di pneumologia dell’ospedale Civico a Palermo.
Si profila per la giornata di oggi una nuova ondata di forti temporali e grandine, con la Protezione Civile che ha disposto un’allerta gialla in diverse regioni italiane.
Il rapper in ospedale per una emorragia interna. L’immagine e il commento, che fra le altre cose ringrazia il personale del Policlinico.
Non è stato dato il via libera al procedimento di revisione per Rosa Bazzi e Olindo Romano. La Corte ha dichiarato inammissibili le istanze.
Michele Misseri è tornato in libertà. Durante il periodo di detenzione ha lavorato, ha frequentato corsi di di falegnameria. Ha fatto ritorno ad Avetrana.
Il primario del reparto Malattie Infettive del San Martino di Genova traccia un primo quadro dell’estate in relazione alle infezioni respiratorie.
L’emergenza violenza nelle scuole necessità di un intervento normativo e di una riflessione più profonda, anche da parte dei genitori degli alunni.
Secondo i media britannici la Principessa del Galles potrebbe concedersi una nuova uscita pubblica, la seconda durante la chemio, a Wimbledon.
Con l’esodo previsto per l’ultimo fine settimana di giugno si entra nel vivo della prima parte della stagione dei bollini rossi sulle autostrade.
Difronte ad una criminalità dilagante la risposta deve essere messa in campo dallo Stato, attraverso il rafforzamento di strumenti di legalità.
Con diffusione su tutta la Penisola è in arrivo aria fresca, con il ritorno anche di forti acquazzoni e temporali, e con temperature in diminuzione in tutta Italia.