È stata postata dallo stesso rapper la foto dal letto dell’ospedale in cui è ricoverato. Il commento usa un tono ironico, rassicurante per i suoi fan che si sono subito preoccupati. Dice infatti Fedez: “Sono tipo Dj Khaled quando dice ‘another one’ ma con le emorragie in interno”. Successivamente ha pubblicato il frammento del testo di una possibile canzone: “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto, per tutto lo schifo che ho accumulato”.
A seguire, un’altra story rassicurante: “Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”. E oltre a ciò, con un messaggio che non si sa a chi sia rivolto: “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”.
In effetti, Fedez è stato sottoposto in queste ore a una gastroscopia dopo una perdita di sangue e a una procedura per fermarla. Ricordiamo che lo scorso settembre il cantautore era stato ricoverato per una decina di giorni all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, e operato, per un’emorragia interna causata da due ulcere. Il nuovo esame è stato effettuato sempre nel capoluogo lombardo, in un’altra struttura. Nei giorni scorsi Fedez si trovava in Puglia assieme ad Emis Killa per esibirsi a Battiti Live con la hit estiva “Sexy Shop”.