Tagli capelli corti e medi estate 2019: parole d’ordine volume e movimento ed un tocco di brio!
Tra le tendenze capelli per l’estate 2019 troveremo come sempre i tagli corti e medi. Le parole d’ordine saranno volume, movimento e naturalezza!
Tra le tendenze capelli per l’estate 2019 troveremo come sempre i tagli corti e medi. Le parole d’ordine saranno volume, movimento e naturalezza!
Tra i vari tagli di tendenza troviamo il pixie cut in versione cortissima, che si presta ad acconciature più femminili realizzate con le finger waves.
Tanti saranno i tagli di capelli per questa estate. Molto in voga come sempre i tagli corti e medi, le acconciature raccolte per essere più briose.
Tante le tendenze capelli per la nuova stagione. Molto gettonati i tagli corti, ma anche la media lunghezza valorizzata con frange e styling mossi.
Tante le tendenze di capelli in questa estate 2019. Tra quelle preferite ci saranno di sicuro le schiariture, le onde naturali da realizzare su tagli medi!
Tante le tendenze in fatto di tagli capelli per l’estate 2019. Scopriamo insieme le novità della nuova stagione. Gettonatissimi i tagli corti e medi!
Tra i tagli capelli dell’estate 2019 i più amati sono i tagli corti e balayage bob che impazzeranno nella nuova stagione e saranno i più gettonati!
Paola Barale, sul suo profilo Instagram ha condiviso un video mentre si trovava dal suo parrucchiere di fiducia per un nuovo taglio di capelli.
Anche se date le temperature roventi siamo già in piena stagione estiva. Scopriamo i nuovi trends capelli per essere bellissime, fresche e frizzanti!
Scopriamo insieme le novità in fatto di tagli capelli pensati per l’estate 2019. Quali saranno le tendenze dell’haircut per essere al top?