Moda estate 2024 bustier e corpetti, l’abito di Belen per le nozze di Cecilia

Tra i capi preferiti dalle dive per l'estate 2024 i bustier e corpetti. Tra i più belli della nuova stagione l'abito di Belen indossato alle nozze della sorella.

Belen Rodriguez, il look a Le Iene di stasera 9 maggio 2023

Tra i capi preferiti dalle vips in questa estate 2024 di sicuro c’è il corpetto o bustier, il vero protagonista della primavera-estate. Il bustier è un capo estremamente femminile per avere una silhouette perfetta, per mettere in mostra il punto vita e per sottolineare le curve. I corpetti andranno ad impreziosire abiti romantici oppure superfemminili, con strass e trasparenze.

Moda Estate 2024, le proposte dalle passerelle

Dalle passerelle arrivano tante proposte come quella brand Dawei Studio, dove il bustier dorato spicca sopra la camicia. A completare il look un paio di bermuda oversize, per un outfit da giorno con un tocco glamour. Ermanno Scervino propone il bustier in suede abbinato a una minigonna nello stesso materiale, mentre Louis Vuitton opta per un top corsetto di pelle con una gonna lunga a strati.

L’abito con corpetto di Belen Rodriguez per le nozze di Cecilia

Le vips italiane e straniere amano gli abiti con corpetti che delineano il punto vita, esaltano il decolletè e regalano una silhouette invidiabile, come l’abito scelto da Belen per il matrimonio di Cecilia. La showgirl argentina ha optato per un abito lungo rosa champagne, senza maniche, composto da corpetto e gonna fino ai piedi con leggero strascico posteriore. A completare il look styling capelli liscissimo e pochi gioielli. Un look molto femminile, allo stesso tempo elegante, senza rinunciare ad un tocco di romanticismo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news