Redazione

In dettaglio la Redazione del portale MyMagazine.news, la nostra passione è l’innovazione che esprimiamo sotto forma di notizie, questi i nostri autori:

Francesca Donnarumma de Luca – Direttore responsabile
Giornalista pubblicista, avvocato, esperta in temi giuridici e sociali, particolarmente attenta all’approfondimento delle nuove normative nel settore giuridico. Appassionata di politica, economia, moda, bellezza e spettacolo.
Mail: f.donnarumma@mymagazine.news

Fiorella D’Auria – Autore
Laureata in Consulenza Professionale per l’impresa, pone il suo interesse e la sua attenzione su tematiche aziendali e fallimentari. Ama l’arte (è appassionata fotografa), la letteratura, la musica, gli animali ed il mondo della moda.
Mail: f.dauria@mymagazine.news

Antonella Viviano – Autore
Ha integrato gli studi universitari in matematica con competenze di carattere informatico. Coltiva da sempre la passione per la scrittura e per lettura con preferenze per la narrativa classica, la storia ed i libri gialli. Appassionata di arte, cucina, bricolage ed acquariologia.
Mail: a.viviano@mymagazine.news

Antonio Graziano Grimaldi – Autore
Consulente editoriale. Laureando in lingue e modelli culturali dell’occidente, si occupa di lingua, letteratura e cultura inglese e americana, linguistica generale e traduzione. Interessi: scrittura, giornalismo, blog, antropologia culturale e religiosa, soap, telenovelas e gossip, musica blues, rock e pop, scacchi (sia a tavolino che online), yoga e arti marziali.
Mail: a.grimaldi@mymagazine.news

Mirzia Palmieri – Autore
Blogger appassionata di web, fotografia cinema e cucina. Si interessa di eventi e cultura.
Mail: m.palmieri@mymagazine.news

Per comunicare con la nostra redazione ti rimandiamo alla pagina Contatti.