Tagli capelli estate 2024, via libera a haircuts voluminosi

Tra i tagli di capelli di tendenza dell'estate 2024, la fanno da padrone haircuts voluminosi, mentre sempre meno in auge saranno i tagli e styling piatti.

Diletta Leotta ed Elena Barolo

Tante le tendenze tagli capelli per l’estate 2024, che quest’anno in particolare privilegiano haircuts dalle linee voluminose ma molto naturali, con styling tutt’altro che impeccabili. Sia per i tagli corti, lunghi o di media lunghezza, il must della nuova stagione sarà quello di optare per hairstyle voluminosi e pieni, per un look glamour e fashion. Da bandire lisci perfetti e da preferire i mossi con onde morbide e con effetto volume naturale.

Parole d’ordine volume e naturalezza per i tagli e styling dell’estate

Tagli pieni con volume extra sono le scelte più cool dell’estate, molto dinamici e scalati dall’effetto leggerezza. La frangia a tendina sarà uno dei must have dell’estate, da accompagnare a caschetti corto e bob, possibilmente con uno styling naturale, leggermente ondulato, come quello sfoggiato dalla bellissima Elena Barolo per l’estate 2024.

Il look di tendenza della bellissima Elena Barolo per l’estate 2024

L’affascinante influencer, sempre molto attenta alle tendenze moda, ha scelto di dare un taglio alla lunga capigliatura e optare per un bob pari. In più di un’occasione in queste prime serate estive la Barolo ha scelto di sfoggiare il suo bob con un styling dall’effetto mosso molto naturale, mentre per il white party di Diletta Leotta ha optato per un liscio ma non ultrapiatto, e per la cerimonia per un raccolto con coda bassa, molto gettonato da tante celebrities in questa calda estate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news