Capelli Estate 2024, le acconciature e gli accessori di tendenza

Scopriamo le acconciatura e gli hairstyling per capelli dell'Estate 2024, gli accessori di tendenza per brillare nelle lunghe serate estive.

Acconciatura strass

Scopriamo le acconciature di tendenza dell’Estate 2024. Uno degli hairstyling più amati per la bella stagione sono le trecce laterali alla francese abbinate a code, chignon e onde! Sempre più considerata un accessorio da acconciature, la treccina alla francese si posiziona spesso sui lati e si abbina agli styling più diversi. Acconciature da impreziosire anche con strass e mollettine colorate o con pietre.

Capelli Estate 2024, strass e accessori gioiello per impreziosire le nostre capigliature

Le forcine quest’estate orneranno le nostre chiome in maniera artistica, formando dei veri e propri disegni o usate semplicemente per decorazione, come fossero gioielli per la capigliatura. Anche catenine sottili e luccicanti, inserite sapientemente nelle nostre acconciature, regaleranno un tocco brioso e brillante al nostro hairstyling. I piccoli accessori diventano l’espediente ideale per mettere alla prova la propria creatività, su capelli lunghi, medi e corti. Per chi porta i capelli lunghi, saranno sempre gettonate le code di cavallo altissime, gli chignon anche in versione space bun, le trecce basse.

Extension per un effetto dinamico ed extravolume

Per chi vuole osare le extension fisse o rimovibili saranno l’ideale, perchè regaleranno dinamismo alle nostre chiome per un effetto extravolume e ci consentiranno di realizzare le più disparate acconciature per non passare inosservate nelle lunghe bellissime serate d’estate!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news