Il nuovo look di Gaia regina dell’estate 2024 con il brano Sesso e Samba

Vediamo insieme cosa ha scelto la bellissima Gaia per l'estate 2024, in cui sarà una delle regine indiscusse con il brano Sesso e Samba.

Tony Effe e Gaia

La bravissima cantante Gaia Gozzi sta sfoggiando un nuovo look davvero strepitoso, in questa estate 2024, che la vede protagonista con il brano Sesso e Samba in collaborazione con Tony Effe. La cantante è apparsa con un look sensuale e minimal con dettagli chic, nelle ospitate musicali e ai vari eventi a cui sta prendendo parte.

I look chic e minimal di Gaia per l’estate 2024

La cantante si è spesso mostrata con le sorpracciglia decolorate, un effetto ottenuto semplicemente coprendole e con nuovo look da urlo. Gaia Gozzi in questa estate rovente sta sfoggiando capelli liscissimi di colore più scuro, ed outfit minimal ed al tempo stesso glamour, composti da abiti mini, oppure da completi con crop top, reggiseno a vista, gonne corte, pantaloni a vita bassa.

Stivali al ginocchio e pantaloni a vita bassa i dettagli del look di Gaia Gozzi

Un dettaglio a cui spesso ricorre per rendere il look più ricercato è quello dell’aggiunta di stivali al ginocchio. Gli outfit stanno letteralmente facendo impazzire e mandando in visibilio i fans, che hanno già decretato il brano come una delle hits più gettonate dell’estate 2024.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news