Tagli corti e medi estate 2024, i trends della nuova stagione

Scopriamo insieme le tendenze dei tagli di capelli per l'estate 2024. Via libera ai corti ed ai medi per ricreare look freschi e sbarazzini.

Rocio Munoz Morales

Molte donne optano per un taglio corto per il desiderio di avere un look più fresco e più pratico per l’estate. L’importante nella scelta è tenere presente la forma del viso. Le donne con il viso tondo troveranno un perfetto alleato nella scalatura che aiuta ad allungare e a verticalizzare l’ovale. La forma del viso meno adatta ai tagli corti è quella ovale allungata, che richiede sempre una lunghezza sotto al mento. Per un look più sbarazzino sono utili la frangia e le scalature. L’ideale è prediligere un carré ondulato, leggermente mosso.

Tagli corti e medi per l’estate 2024

Le più coraggiose potranno osare con tagli davvero estremi, mentre le più incerte potranno prediligere un bob medio corto. Nel caso di una fronte ampia, il look dovrà ricreare quello di un ovale perfetto. La lunghezza ideale quindi è al mento, magri con frangia sfilata, ed un tocco di movimento. Da sempre viso ideale, è quello ovale, a cui si adattano tutti i tipi di tagli in particolare i corti. I lineamenti infatti risultano delicati e proporzionati e consentono di sbizzarrirsi con tutti i tipi di tagli.

Il bob con onde di Rocio Morales

Opta per il taglio medio, un bob ondulato una delle attrice più ammirate la bellissima Rocio Morales, che per l’estate ha scelto di dare un taglio alla lunga capigliatura e di optare per un haircut medio con onde appena accennate, che le regalano un look fresco e sbarazzino e molto giovanile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news