Chi è Tish, la concorrente del Serale Amici 2019!

Scopriamo chi è Tish, la cantante che è riuscita ad ottenere la maglia verde per accedere al serale di Amici 2019, Ed.18 da sabato 30 marzo Canale 5.

Chi è Tish, concorrente del Serale Amici 2019

Per i ballerini e i cantanti della scuola più famosa d’Italia le lezioni continuano in vista del serale di Amici 2019, Ed. 18 che inizierà sabato 30 marzo 2019, in prima serata su Canale 5. Scopriamo chi è Tish, la cantante che è riuscita ad ottenere la maglia verde per accedere al serale.

La vita privata e carriera di Tish

Tish è nata nel 2000 a Gorizia, nel Friuli Venezia Giulia. Fin da piccola ha coltivato la sua passione per il canto. L’amore per la musica le è stato trasmesso dalla sua famiglia che l’ha sempre sostenuta. Quindi, ha iniziato a prendere lezioni di canto ed ha cominciato anche ad appassionarsi al teatro. Ha imparato a suonare quattro strumenti (violino, pianoforte, chitarra e ukulele). Poi, si è trasferita a Torino per frequentare l’università. E proprio nella città piemontese che ha iniziato a muoversi nelle sale di registrazione.  Nel 2018 è riuscita ad entrare nella scuola più famosa d’Italia ed è riuscita a conquistare la famosa maglia verde per accedere al Serale del talent Amici 2019 di Maria De Filippi.

Oltre a Tish, hanno ottenuto l’accesso al serale i ballerini Rafael Quenedit Castro, Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino, Valentina Vernia, Alvis e Mowgly, e i cantanti Giordana, Alberto Urso, Mameli, Ludovica e Jefeo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore