Chi è Alvis, il concorrente del Serale Amici 2019!

Scopriamo chi è Alvis, il cantante che è riuscito ad ottenere la maglia verde per accedere al serale di Amici 2019, Ed.18.

Amici 2019, anticipazioni: Alvis ottiene maglia verde. Polemica per Federica che non accede al serale!

Sabato 30 marzo 2019, su Canale 5 in prima serata andrà in onda il primo appuntamento del serale di Amici 2019, Ed. 18, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo chi è Alvis, il cantante che è riuscito ad ottenere la maglia verde per accedere al serale di Amici 2019 Ed 18.

La vita privata e carriera di Alvis

Alvis è nato a Milano nel 1996. Il suo vero nome è Alvise De Spirit. Per motivi economici e lavorativi, i genitori  decidono di trasferirsi a Venezia dove vivono tutt’oggi. Fin da piccolissimo ha coltivato la passione per la musica. Ed ha iniziato cosi a dedicare molto tempo ad ascoltare canzoni e ad esercitarsi nel canto. Oltre alla passione per il canto, ha coltivare anche altre passioni come lo skate e il tennis. Dopo due anni trascorsi in un college inglese, Alvise decide di dedicarsi alla musica, iniziando a scrivere e comporre testi da autodidatta.

Nel gennaio del 2019 si è presentato alle sfide del talent di Maria De Filippi riuscendo a vincere contro Giacomo Eva e guadagnandosi così il banco. Il 23 marzo 2019 Alvis è riuscito a conquistare l’ultima maglia verde rimasta ed accedere al serale di Amici 2019, Ed.18. Oltre a Alvis, hanno ottenuto l’accesso al serale i ballerini Rafael Quenedit Castro, Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino, Valentina Vernia, Alvis e Mowgly, e i cantanti Giordana, Tish, Mameli, Ludovica, Jefeo e Alberto Urso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore