Chi è Jefeo, il concorrente del Serale Amici 2019!

Scopriamo chi è Jefeo, il cantante che è riuscito ad ottenere la maglia verde per accedere al serale di Amici 2019, Ed.18.

Chi è Jefeo, concorrente del Serale Amici 2019

Sabato 30 marzo 2019, su Canale 5 in prima serata andrà in onda il primo appuntamento del serale di Amici 2019, Ed. 18, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo chi è Jefeo, il cantante che è riuscito ad ottenere la maglia verde per accedere al serale.

La vita privata e carriera di Jefeo

Fabio Migliano, il cui nome d’arte è Jefeo è nato nel 2001, vive a Cesano Boscone in provincia di Milano. La scelta del suo nome d’arte è nata da un sogno che ha fatto un po’ di tempo fa. La sua forte passione per la musica l’ha portato a partecipare ai casting per entrare nella scuola di Amici dove è riuscito a conquistare un banco. Jefeo, inoltre, è  anche autore dei suoi testi, tra questi c’è anche Oggi no presentato alle selezioni, dove ha spiegato di aver provato: “Un’emozione grandissima, nella vita ho l’ambizione di creare qualcosa di mio, qualcosa di nuovo, non seguire ciò che fanno tutti. Vorrei essere un esempio per i tanti ragazzi che vengono dalla strada, che vivono in periferia ma possono arrivare ovunque, con la determinazione e la passione. Bisogna solo avere coraggio”.

Nel 2019, Jefeo è riuscito a conquistare la felpa verde e ottenere l’accesso al Serale di Amici 2019 Ed 18. Oltre a Jefeo, hanno ottenuto l’accesso al serale i ballerini Rafael Quenedit Castro, Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino, Valentina Vernia, Alvis e Mowgly, e i cantanti Giordana, Tish, Mameli, Ludovica e Alberto Urso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore