Chi è Valentina Vernia, la concorrente del Serale Amici 2019!

Vediamo insieme di conoscere meglio Valentina Vernia, la ballerina che è riuscita ad ottenere la maglia verde per accedere al serale.

Chi è Valentina Vernia, concorrente del Serale Amici 2019

Sabato 30 marzo 2019, su Canale 5 in prima serata andrà in onda il primo appuntamento del serale di Amici 2019, Ed. 18, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme di conoscere meglio Valentina Vernia, la ballerina che è riuscita ad ottenere la maglia verde per accedere al serale.

La vita privata e carriera di Valentina Vernia

Valentina Vernia è nata a Sassuolo, nel 1996. Fin da piccola ha coltivato la sua passione per la danza e in particolare per l’hip-hop che la spinta, negli anni, a specializzarsi sempre di più in questa disciplina tanto da farne un vero e proprio lavoro. Infatti, Valentina ha lavorato come insegnante in una scuola del suo paese. Successivamente si è trasferita a Milano.

È proprio nel capoluogo lombardo, che Valentina è stata scelta per entrare nel cast del corpo di ballo del talent show di Mtv, Dance Dance Dance. Il suo talento nella danza non è passato inosservato e, dunque, successivamente è stata ingaggiata per entrare ufficialmente a fare parte del corpo di ballo di X-factor diretto da Roberto Ferrari. Nel 2019 è riuscita a conquistarsi il banco della scuola di Amici 18 riuscendo a convincere l’insegnante Timor Steffens, ed è riuscita a conquistare la famosa maglia verde del Serale di Amici 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore