Chi è Giordana Angi, la concorrente del Serale Amici 2019!

Scopriamo chi è Giordana Angi, la cantante che è riuscita ad ottenere la maglia verde per accedere al serale di Amici 2019, Ed.18.

Chi è Giordana Angi, concorrente del Serale Amici 2019

Per i ballerini e i cantanti della scuola più famosa d’Italia le lezioni continuano in vista del serale di Amici 2019, Ed. 18 che inizierà sabato 30 marzo 2019, in prima serata su Canale 5. Scopriamo chi è Giordana Angi, la cantante che è riuscita ad ottenere la maglia verde per accedere al serale.

La vita privata e carriera di Giordana Angi

Giordana Angi è nata il 12 Gennaio 1994 a Vannes,in Bretagna (Francia). Fin da piccola ha coltivato la sua passione per il canto. Ha iniziato a comporre singoli in tre lingue differenti – francese, inglese e italiano – e nel 2012 ha partecipato al Festival di Sanremo, con il brano “incognita poesia”.

Dopo questa sua partecipazione a Sanremo Giovani, Giordana Angi ha iniziato una collaborazione con Tiziano Ferro. Con quest’ultimo, la giovane cantante ha iniziato un progetto che però è durato poco. Nel 2017 è uscito il suo singolo “Bam Bam”, che è diventato, la sigla ufficiale della seconda edizione del Lazio Pride e alla fine dello stesso anno, Giordan Angi ha pubblicato anche un secondo singolo dal titolo “Amarti (qui ed ora)”. Nel 2018, Giordana è co-autrice della canzone “Senza appartenere” interpretata da Nina Zilli a Sanremo. Nel 2018 è riuscita ad entrare nella scuola più famosa d’Italia ed è riuscita a conquistare la famosa maglia verde per accedere al Serale del talent Amici 2019 di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore