Chi è Mameli, il concorrente del Serale Amici 2019!

Scopriamo insieme tutte le curiosità su Mameli il cantante che ha conquistato la felpa verde nella scuola più famosa della tv Amici 2019, Ed.18.

Chi è Mameli, cantante di Amici 2018-2019

Per i ballerini e i cantanti della scuola più famosa d’Italia le lezioni continuano in vista del serale di Amici 2019, Ed. 18 che inizierà sabato 30 marzo 2019, in prima serata su Canale 5. Scopriamo chi è Mameli, la cantante che è riuscita ad ottenere la maglia verde per accedere al serale.

La vita priivata e carriera di Mameli

Mario Castiglione, il cui nome d’arte è Mameli è nato nel 1995, a Catania. Vive a Milano ed è proprio da lì che si è ispirato il suo nome d’arte, infatti, vive in Via Mameli. Appassionato di musica sin da bambino, tanto che a soli 3 anni si incantava davanti alle vetrine dei negozi di musica. Un ragazzo solare, determinato e sicuro di sé, e si definisce una persona presuntuosa e molto testarda.

Mameli Ha iniziato a pubblicare dei video su Youtube e proprio grazie a queste sue cover, l’etichetta discografica Sugar gli ha proposto un contratto con cui ha pubblicato due inediti. Poco dopo aver firmato il suo primo contratto discografico, è stato intervistato da alcune testate giornalistiche ed ha dichiarato che la sua strada non prevedeva la partecipazione a nessun talent show. Avrebbe, quindi, preferito costruire la sua carriera in modo autonomo. Ha dichiarato che in passato è stato chiamato da X-Factor e The Voice per partecipare come concorrente. Della sua vita privata non si conosce molto, anche se, durante una puntata di Amici, Maria De Filippi ha rivelato che il ragazzo non ha nessuno che lo aspetta fuori dalla scuola.

Sembrerebbe, che ha cambiato parere dal momento in cui, ad oggi, è uno degli allievi della scuola di Amici 18 di Maria De Filippi. Quando era sotto contratto, il suo nome era semplicemente Mario Castiglione; si fa chiamare per la prima volta con il nome “Mameli” ai casting di Amici. Nel 2018 è riuscito ad entrare nella scuola più famosa d’Italia ed è riuscito a conquistare la famosa maglia verde per accedere al Serale di Amici 2019 di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore