Eliminato Serale Amici 2019 è Ludovica dei Bianchi nella puntata di sabato 6 aprile 2019!

Ieri su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del Serale di Amici 2019. Scopriamo chi è l'eliminato di sabato 6 aprile 2019.

Eliminato Serale Amici 2019: chi uscirà stasera sabato 18 maggio 2019?

Per i tantissimi fans del programma di Canale 5 Amici ieri sera è andata in onda in prima serata alle 21.30 la seconda puntata del serale di Amici 2019, condotta come sempre da Maria De Filippi. In studio sono stati presenti come ospiti della serata, chiamati a duettare con i ragazzi in gara, ci sono stati Al Bano, Ermal Meta e Fabrizio Moro. Scopriamo insieme chi è il secondo eliminato del Serale di Amici 2019, dopo quella di Mowgli avvenuta nella puntata scorsa. La prima manche del Serale di Amici 2019 di sabato 6 aprile 2019 è stata vinta dai Blu, che hanno mandato in sfida Ludovica dei Bianchi.

La seconda manche della puntata di sabato 6 aprile 2019 è stata vinta dai Bianchi che hanno mandato in sfida contro Ludovica Tish. Scopriamo chi è il secondo eliminato del Serale di Amici 2019, se toccherà ancora ad uno dei concorrenti della squadra Blu o se stavolta ad essere eliminato sarà un concorrente della squadra Bianca! La sfida viene vinta da Tish e la seconda eliminata del Serale di Amici 2019 è Ludovica!

I concorrenti rimasti in gara nel Serale di Amici 2019.

Dopo l’eliminazione di Mowgli e di Ludovica, in gara sono rimasti per I Bianchi i cantanti Giordana, Mameli, Alvis dai ballerini Rafael e Umberto mentre i Blu vedono nella formazione i cantanti Tish, Albertoe Jefeo e i ballerini Valentinae Vincenzo. Sono quindi rimasti in 10 in gara per la puntata di stasera sabato 6 aprile 2019. anche nella seconda puntata di stasera abbiamo assistito alla sfida a squadre, quella bianca contro quella blu, suddivisa in due manche. Le due squadre sono state capitanate dai due direttori artistici, ossia Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

La giuria ed il cast del Serale di Amici 2019.

Unico giudice del Serale di Amici 2019 la cantante Loredana Berté, che ha valutato le esibizioni insieme ai professori Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash per il canto, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens per il ballo. Il direttore artistico dello show è Giuliano Peparini che quest’anno è tornato alla guida del programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore