Serale Amici 2019: Alvis è in crisi. Abbandonerà il programma di Maria De Filippi?

Il cantante di Amici 2019, Ed.18, Alvis è entrato in crisi, al tal punto che starebbe valutando l’ipotesi di abbandonare il programma di Maria De Filippi.

Amici 2019, anticipazioni: Alvis ottiene maglia verde. Polemica per Federica che non accede al serale!

Il cantante di Amici 2019, Ed.18, Alvis è entrato in crisi, al tal punto che starebbe valutando l’ipotesi di abbandonare il programma di Maria De Filippi. A farlo cadere è stato il duro giudizio dell’unico giudico di questa edizione Loredana Bertè nella scorsa puntata che “lo ha definito “banale ed anonimo fino ad ora”. Vediamo insieme cosa ha dichiarato Alvis.

Lo sfogo di Alvis durante le prove in vista della puntata serale di Amici 2019 Ed. 18

La cosa che sento tutti qua san cantare, persino Jefeo sa cantare, io no. Poi il commento della Bertè… Qua ho una percezione e dico ‘ok la canto bene’, in studio ho un’altra percezione, io son debolissimo, ho un’autostima pari a zero“ si è sfogato Alvis durante le prove.

Poi se ogni settimana deve essere così, per me è la fine […] Io mi tiro su, poi automaticamente mi abbatto. Ti giuro io ci metto tutto me stesso, son sempre troppo preoccupato a far bene. Sono un paranoico del c***o nella vita in generale non mi godo mai niente perché penso sempre a cosa sarà dopo, mi preoccupo sempre di quello che può essere percepito all’esterno […] Mi vergogno a dire che sono così, mi vergogno a essere quello che sono, mi vergogno di essere io […] Forse son banale veramente […] Non ce la faccio più a piangere […] Torno sempre al punto di partenza” ha detto ancora Alvis.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore