Eliminato Serale Amici 2019 è un Bianco, sabato 4 maggio 2019. Il risultato rinviato alla prossima settimana!

Ieri sabato 4 maggio 2019 è andato in onda su Canale 5 il Serale di Amici 2019. Scopriamo cosa è accaduto e il nuovo eliminato di Amici 2019!

Eliminato Serale Amici 2019: chi uscirà stasera sabato 18 maggio 2019?

Nella puntata di ieri sabato 4 maggio 2019 del Serale di Ami 2019 ci sono stati grandi colpi di scena. Scopriamo insieme l’eliminato di sabato 4 maggio 2019 di Amici 2019. Ospiti della sesta puntata di Amici 2019 saranno Massimo RanieriAl Bano Carrisi, chiamati a duettare con i ragazzi. Valentina Vernia eliminata della scorsa puntata stasera ha avuto la possibilità di rientrare in gara, come richiesto dal giudice Loredana Bertè. Il pubblico da casa ha dovuto scegliere tra Valentina Mameli. La sfida tra i due viene vinta da Mameli che rimane in gara, mentre Valentina viene eliminata definitivamente. Loredana Bertè a sorpresa le fa la proposta di partecipare al suo videoclip. La ballerina entusiasta accetta la proposta della Bertè e corre ad abbracciarla.

L’eliminato del Serale di Amici 2019 di sabato 4 maggio è uno dei Bianchi. Il risultato è rinviato alla prossima settimana!

La prima manche di gara nella puntata di ieri sabato 4 maggio 2019 viene vinta dalla squadra blu. Al ballottaggio finale finisce il ballerino della squadra bianca Umberto. La seconda manche di gara viene vinta dalla squadra blu. Al ballottaggio finale insieme ad Umberto c’è un altro concorrente della squadra bianca. L’eliminato della serata è un membro dei bianchi. Alla fine del torneo all’interno della  squadra bianca viene stabilito che ad andare in sfida finale con Umberto è il cantante Mameli.

La Peparini racconta i problemi fisici che sta avendo il ballerino: “Non trovo sia giusto farlo ballare a questa condizioni, se è possibile dargli la possibilità di rimettersi e dimostrare quello che vale la settimana prossima”. Il risultato della sfida tra Umberto e Mameli viene rinviato alla prossima settimana.

I concorrenti rimasti in gara che si sfideranno nella puntata del Serale di Amici 2019 di sabato 11 maggio 2019.

Per la puntata di sabato 11 maggio 2019 saranno ancora in gara per la squadra bianca i cantanti Giordana e i ballerini Rafael Umberto; per i Blu sono in gara i cantanti Tish Alberto ed il ballerino Vincenzo. Sabato 11 maggio 2019 in diretta su Canale 5 scopriremo tra Umberto e Mameli chi sarà l’eliminato del Serale Amici 2019 nella puntata di sabato 11 maggio 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore