Eliminato Serale Amici 2019 è Valentina dei Blu nella puntata di sabato 27 aprile 2019!

Ieri è andata in onda la quinta puntata del Serale di Amici 2019. Scopriamo insieme l'eliminato della puntata di sabato 27 aprile 2019!

Eliminato Serale Amici 2019: chi uscirà stasera sabato 18 maggio 2019?

Ieri su Canale 5 è andata in onda la quinta puntata del Serale di Amici di sabato 27 aprile 2019. Valentina dei Blu è l’eliminata del Serale di Amici 2019 della puntata di oggi sabato 27 aprile 2019. La prima fase della gara di stasera è stata giudicata soltanto dal televoto da casa. La seconda manche viene valutata esclusivamente dalla commissione di professori. La prima manche di gara è stata vinta dalla squadra dei blu. Loredana Bertè ha deciso di mandare in sfida finale al ballottaggio Mameli della squadra bianca. La seconda manche viene vinta dai Bianchi. Al ballottaggio con Mameli c’è Valentina. Quest’ultima perde la sfida finale ed è l’eliminata della serata.

I concorrenti in gara per la quinta puntata del Serale di Amici 2019 di Sabato 4 maggio 2019.

Dopo l’eliminazione di Valentina, in gara ci sono per la squadra bianca ci sono i cantanti Giordana e Mameli e i ballerini Rafael e Umberto; per la squadra blu sono ancora in gara i cantanti Tish e Alberto e i ballerini Valentina e Vincenzo. Ospite della serata è stato John Travolta, ospite della serata. Sono stati presenti in studio per duettare con i ragazzi anche Irama e Arisa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore