Chi è Irama, super ospite stasera nel Serale di Amici 2019!

Irama sarà tra gli ospiti Amici 2019 di stasera per duettare con i cantanti della squadra Bianca. Scopriamo insieme la sua biografia.

Verissimo, l’intervista di Irama nella puntata di sabato 9 marzo 2019!

Questa sera, sabato 27 aprile 2019, va in onda in prima serata su Canale 5 la quinta puntata di Amici 2019 Ed. 18. Tra gli ospiti che duettera con i cantanti della squadra Bianca ci sarà Irama. Scopriamo insieme la sua biografia e la sua vita privata.

La carriera e la vita privata di Irama

Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, è nato a Carrara il 20 dicembre 1995. Appassionato di musica fin da piccolo dove ha iniziato a scrivere il suo primo brano a sette anni. Poi crescendo si è appassionato al rap e all’hip-hop. La vera svolta è arrivata nel 2014, quando ha incontrato Giulio Nenna, musicista e produttore musicale con il quale ha iniziato una collaborazione.

Nello stesso anno, Irama ha partecipato alle selezioni di Sanremo Giovani con il brano “Cosa Resterà”, dove è stato selezionato dalla giuria diventando ufficialmente uno degli 8 artisti in gara nella categoria Nuove Proposte del 66° Festival di Sanremo. Successivamente ha pubblicato il suo primo disco, dal titolo “Irama”, da cui poi è stato estratto il singolo “Tornerai da me”. Nel 2018 ha partecipato e vinto la 17esima edizione del talent show Amici. Nell’ottobre del 2018 ha pubblicato il suo nuovo disco, dal titolo “Giovani”. A febbraio 2019 ha partecipato al sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo con il brano “La ragazza con il cuore di latta”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore