Albano Carrisi annuncia le sue prossime novità con Romina Power!

Per Albano Carrisi è un periodo d'oro. Il cantante ha annunciato le prossime novità con Romina Power, sia da un punto di vista personale che professionale.

Signore e Signori Albano e Romina Power: anticipazioni di stasera venerdì 12 luglio 2019

Per Albano Carrisi in arrivo tante novità. Il cantante sta lavorando a diversi nuovi progetti musicali, tra cui anche un album insieme all’ex moglie Romina Power. Se tra i due per anni c’è stata un’aspra battaglia mediatica, oltre che legale, oggi la coppia della musica italiana è tornata ad avere un rapporto sereno. Tra concerti e reunion a Cellino San Marco, Al Bano e Romina hanno anche deciso di mettere in cantiere dei nuovi brani musicali. Lo ha raccontato lui in un’intervista rilasciata a Libero. “Sto lavorando a un paio di album. Uno mio personale, e un con Romina”, ha fatto sapere.

Oltre i progetti musicali Albano e Romina diventeranno nonni bis!

Albano e Romina si stanno prendendo del tempo per mettere a punto tutti i dettagli: “Per il progetto con Romina ci serve ancora del tempo: voglio che siamo totalmente d’accordo sui brani da proporre, ma l’intenzione di lavorare ancora insieme c’è”, ha aggiunto. A parte la sfera professionale, ricca di novità, anche nell’ambito personale i prossimi mesi porteranno per Al Bano e Romina delle sorprese. I due stanno diventeranno nonni per la seconda volta, visto che la figlia Cristel è in dolce attesa del secondogenito. Quando il giornalista gli ha chiesto se quindi i dissapori con Romina siano ormai tutta acqua passata, lui ha risposto: “Assolutamente sì. Stiamo per diventare ancora una volta nonni, la nostra famiglia è unita. Non c’ è motivo per non andare d’accordo“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore