Serale Amici 2019: tutte le nuove anticipazioni della sesta puntata di sabato 4 maggio 2019!

Ecco le prime anticipazioni della sesta puntata di Serare di Amici 2019 in onda su canale 5 sabato 4 maggio 2019. Valentina riammessa e sfida Mameli.

Amici 2019, serale: riassunto della prima puntata di ieri sabato 30 marzo 2019

Torna sabato 4 maggio 2019, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento in diretta con la sesta puntata serale di Amici 2019. Durante la puntata assisteremo a nuove ed emozionanti sfide tra gli allievi delle due squadre Bianca e Blu capitanate da il re del pop latino Ricky Martin, e il re della lirica il tenore Vittorio Grigolo. Vediamo insieme le prime anticipazioni della sesta puntata serale del talent condotto da Maria De Filippi.

Le anticipazioni della sesta puntata di sabato 4 maggio 2019 del Serale di Amici 2019: Valentina riammessa per sfidare Mameli!

Il giudice “rivoluzionario” unico del talent Amici 2019, Loredana Bertè, ha deciso riammettere al Serale la ballerina Valentina, che era stata eliminata nell’ultima puntata di sabato 27 aprile. Nel Daytime di Amici 2019 del 29 aprile 2019, ai ragazzi della squadra blu hanno ricevuto la notizia della riamissione di Valentina dopo la sua eliminazione al Serale. Abbiamo assistito alla felicità dei suoi compagni di squadra, e lo sgomento degli avversari. Poi è intervenuta telefonicamente Maria De Filippi che ha spiegato ai ragazzi che Loredana Bertè aveva deciso di riammettere la ballerina.

La conduttrice ha iniziato a leggere il comunicato di Loredana Bertè: “La mia rivoluzione a tutela del talento doveva terminare con l’uscita dal Serale di Amici di un concorrente ancora, Mameli. Invece per colpa della commissione interna, senza coscienza, è uscito un talento vero, Valentina. Il pubblico si è ovviamente espresso sui social ed emerge che tutti concordano con me”.

“Ho voluto ridare fiducia alla commissione, ma ho evidentemente sbagliato e voglio correre ai ripari. Valentina rientra in gara e pretendo sia solo il pubblico a decidere del suo destino con la giuria dei professori chiusa e muta. Voglio che solo il pubblico da casa si pronunci in merito. Voglio una sfida tra Mameli e Valentina e voglio che venga giudicata solo dal televoto del pubblico a casa. Cosa succederà dopo? Ho consegnato due buste, una in caso di vittoria di Mameli, una in caso di vittoria di Valentina. La busta giusta verrà consegnata alla commissione dopo la chiusura del televoto e dopo aver annunciato il vincitore”. Non ci resta che attendere la puntata di sabato 4 maggio 2019 per scoprire chi ballerino o cantante delle due due squadre Bianca e Blu lascerà il talent di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore