Serale Amici 2019: chi sarà l’eliminato della puntata in onda, sabato 4 maggio 2019?

Nel sesto appuntamento del Serale Amici 2019 di sabato 4 maggio 2019 scopriremo quale talento dovrà lasciare il programma di Maria De Filippi.

Amici 2019, serale: chi sarà eliminato nella prima puntata di stasera sabato 30 marzo 2019?

Sabato 4 maggio 2019, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata serale di Amici 2019, Ed.18 dove assisteremo ad emozionanti esibizioni dei ballerini e cantanti della squadra Bianca e Blu e scopriremo chi sarà eliminato dopo il ballerino dei blu, Mowgli e la cantante dei Bianchi, Ludovica e il trapper dei blu Jefeo, e il cantante dei bianchi Alvis e la ballerina dei blu Valentina.

Serale Amici 2019, la nuova proposta “rivoluzionaria” di Loredana Bertè

Il giudice “rivoluzionario” unico del talent Amici 2019, Ed. 18 Loredana Bertè, ha proposto di riammettere al Serale la ballerina Valentina Vernia, che era stata eliminata nell’ultima puntata di sabato 27 aprile. Come si legge sul post pubblicato profilo ufficiale Instagram di Amici, l’unico giudice del talent propone:

“La mia rivoluzione in tre atti a tutela del talento doveva terminare, passo dopo passo, questo sabato con l’uscita di Mameli. E invece a causa di una commissione interna che sembra senza coscienza e in cerca di consensi facili, è uscito ancora un vero talento: Valentina. Il pubblico che si è espresso anche attraverso i social ha dimostrato di essere d’accordo con me. Ieri sera mi sono alzata da quella sedia con il rimorso di aver accettato che fosse tolto il televoto nella seconda manche; nella mia ingenuità ho voluto ridare un pò di fiducia alla commissione.”

“Ho sbagliato – continua Loredana Bertè – e voglio correre ai ripari perchè questa è la seconda volta. Quindi adesso non mi faccio fregare più: non mi fermo e rilancio! Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina. Cosa accadrà dopo? Ho consegnato alla produzione due buste: una se il pubblico preferirà l’esibizione di Mameli e una se il pubblico preferirà quella di Valentina. Le buste saranno aperte in diretta solo dopo la chiusura del televoto, una volta annunciato il vincitore”. Chi vincerà la sfida tra Valentina e Mameli nella puntata di sabato 4 maggio 2019 del Serale di Amici 2019?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore