Serale Amici 2019: diretta di sabato 13 aprile 2019. Jefeo dei Blu è l’eliminato della puntata!

Ieri è andato in onda il Serale Amici 2019. Abbiamo seguito la diretta di oggi sabato 13 aprile 2019. Vediamo chi è l'eliminato della serata!

Serale Amici 2019: diretta di stasera sabato 13 aprile 2019. Clima tesissimo e grosse polemiche

Ieri è stata trasmessa in diretta su Canale 5 la terza puntata del Serale di Amici 2019 che ha visto l’eliminazione di Jefeo. Noi abbiamo seguito per voi la diretta della puntata per tenervi costantemente aggiornati. Vediamo insieme cosa è accaduto nella puntata di sabato 13 aprile 2019. A inizio puntata Maria De Filippi riassume quanto accaduto la scorsa settimana e comunica la decisione della produzione di accogliere la proposta della Bertè.

Serale Amici 2019, la diretta: si parte con la prima manche di gara votata solo dal pubblico.

Sì al televoto per la prima manche, ma non viene accolta l’esclusione di ufficio di Jefeo dalla stessa. La prima prova voluta dalla Bertè per tutti i cantanti, è che non potranno usare l’autotune. Jefeo canta Sei bellissima, ricevendo le critiche della bertè sulla sua intonazione. Mameli non canta, ma, sulle note di Sei bellissima, recita un testo scritto da lui. Al televoto vince Jefeo. Nella seconda prova si sfidano Umberto e Valentina. I due ballerini si confrontano su due stili diversi. La sfida viene vinta da Umberto.

Nella terza prova si confrontano Tish e Giordana. Rudy Zerbi critica Giordana per il fatto che secondo lui la cantante canterebbe tutte le canzoni nello stesso modo. La Bertè replica: “Non sono d’accordo, non è possibile che tu pensi una cosa del genere. Giordana è stata bravissima”. Anche Beppe Vessicchio non è d’accordo con Zerbi, visto che secondo il maestro la ragazza ha una rara personalità artistica nell’interpretare le canzoni. Il risultato di questa prova non viene palesato. La quarta prova vede in sfida Vincenzo e Rafael. Vince Vincenzo un punto comincia una nuova prova tra Mameli e Alberto.

La sfida viene vinta da Alberto e la squadra dei blu si porta in vantaggio per 3-1. Si chiude la prima manche e viene vinta dalla squadra bianca, grazie alla vittoria ottenuta Giordana nella terza prova con voto secretato. Grigolo scommette su Vincenzo, che ottiene il 90% dei consensi e si salva. Tish, Alberto e Jefeo a rischio eliminazione. Loredana Bertè manda in sfida al ballottaggio finale Jefeo.

La seconda manche della terza puntata del Serale di Amici 2019.

Comincia la seconda manche. La sfida è Giordana e Mameli contro Tish. Ora il voto spetta alla commissione. Tish duetta con l’ospite della serata, ossia Ornella Vanoni. Giordana e Mameli duettano invece con Il Volo. Vince Tish. Comincia la seconda prova e si sfidano Alberto e Umberto, canto contro danza. Vince Alberto, ed il punteggio è di 2 a 0 per i blu. Nella terza prova si sfidano Rafael e Vincenzo. È un guanto di sfida lanciato dal ballerino bianco, questa prova varrà due punti, ed il voto è secretato. Ultima sfida tra Alvis e Valentina. Vince Alvis, il punteggio è di 1-2 per i Bianchi, che sono in svantaggio.

Maria offre a Ricky Martin che il direttore artistico della squadra in svantaggio la possibilità di giocarsi un’unica prova in cui se risulterà vincitore si aggiudicherà l’intera partita. Dovrà scegliere chi schierare ed obbligherà la squadra avversaria a schierare un concorrente della categoria opposta. Ricky Martin accetta e schiera Giordana. Grigolo è obbligato a scegliere tra Valentina e Vincenzo. Sarà quest’ultimo a sfidare Giordana. Voteranno questa prova Loredana Bertè, Beppe Vessicchio e Luciano Cannito. Maria intanto mostra il risultato della seconda manche  Che con l’aggiunta del voto segreto avrebbe comportato la vittoria per tre a due della squadra bianca. La sfida tra Giordana e Vincenzo viene vinta da Giordana e la squadra bianca ottiene la vittoria anche della seconda manche.

La sfida finale tra Valentina e Jefeo nella terza puntata del Serale di Amici 2019.

Alberto va al televoto, il pubblico dovrà votare e decidere di salvare o meno il cantante della squadra Blu. Il ragazzo ottiene il 94% dei consensi e quindi per ora non si salva. La prima sfida è tra Tish e Alberto. Quest’ultimo ottiene il maggior numero dei voti dei professori e vince la sfida. Tish dovrà sfidare Vincenzo. Quest’ultimo mensa e la ragazza dovrà sfidare anche la ballerina Valentina. Quest’ultima perde e va in sfida finale con Jefeo. Nella sfida finale tra Jefeo e Valentina è il cantante dei Blu ad avere la peggio e a dover abbandonare il programma!

I concorrenti ancora in gara dopo le prime eliminazioni del Serale di Amici 2019.

Dopo le prime eliminazioni, i concorrenti ancora in gara in corsa per la vittoria sono per la squadra Bianca i cantanti GiordanaMameliAlvis e i ballerini Rafael Umberto, mentre per la squadra Blu i cantanti TishAlberto e i ballerini Valentina Vincenzo.

Polemiche e grandi discussioni alla vigilia della diretta di stasera sabato 13 aprile 2019 del Serale di Amici 2019.

Intanto, alla vigilia della puntata di sabato 13 aprile 2019 del Serale Amici 2019 tante le polemiche e le discussioni. La squadra Bianca sta vivendo una pesantissima crisi. Dopo la rissa con Tish, Giordana si sfoga pesantemente con il compagno di squadra Mameli, invitandolo a cambiare team: “Vai nei Blu, allora! Vai insieme a Tish a dire che sono una m***!”. Secondo indiscrezioni, Loredana Bertè, nella puntata di stasera di Amici 2019 potrebbe sconvolgere sia gli assetti della squadra che quelli dei professori, dopo la proposta di annullare i voti dei professori e di dare spazio solo al televoto da casa, idea che ha trovato il dissenso di Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e altri professori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore