Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti al Serale di Amici 2019 stasera sabato 30 marzo 2019!

Stasera al via la prima puntata del Serale di Amici 2019. Tra gli ospiti Laura Pausini e Biagio Antonacci che tra poco partiranno insieme in tour!

Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti al Serale di Amici 2019 stasera sabato 30 marzo 2019 per i duetti della serata!

Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno ospiti stasera sabato 30 marzo 2019 della prima puntata del Serale di Amici 2019. I due artisti duetteranno con i cantanti in gara in questa edizione di Amici che sono per i Bianchi AlvisGiordanaLudovicaMameliRafael, mentre per i Blu i cantanti in gara sono Alberto, Jefeo, Tish. Si prevede quindi una serata ricca di emozioni con i duetti tra i concorrenti e due artisti di fama internazionale.

Per la Laura Pausini e Biagio Antonacci il 26 giugno 2019 avrà inizio il Laura Biagio Tour 2019.

Laura Pausini e Biagio Antonacci, amici e colleghi di lunghissima data, sono pronti a partire insieme in un lungo tour la prossima estate, esattamente dal 26 giugno 2019, nei principali stadi italiani con 11 appuntamenti live. Intanto il 22 marzo è uscito il nuovo singolo che li vede duettare dal titolo “In questa nostra casa nostra“. Laura Pausini al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato: “Io faccio il tour per cantare le canzoni di Biagio“. Ed ha sottolineato: “Negli anni abbiamo condiviso tantissime cose e lui ha scritto pezzi importanti per me. Vorrei che la gente vedesse che siamo semplicemente due amici che fanno i cantanti“. Alla domanda su quale canzone i due preferiscano cantare insieme, Biagio sceglie “Resta in ascolto“, mentre Laura indica “Sognami“.

Tutte le date del Laura Biagio Tour 2019.

Il “Laura Biagio Tour 2019” sarà il 26 giugno 2019 allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e l’1 agosto alla Fiera di Cagliari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore