Grande Fratello 2019: tutte le anticipazioni, i nomi e le schede dei concorrenti, il cast, opinionisti

Oggi lunedì 8 aprile 2019 partirà su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello 2019. Scopriamo insieme i nomi dei concorrenti e le loro schede!

Eliminato Grande Fratello 2019: chi uscirà domani lunedì 15 aprile 2019?

Al via stasera su Canale 5 il Grande Fratello 2019 che tornerà in prima serata alle 21.30 a partire da lunedì 8 aprile 2019. Il cast sarà molto variegato ed eterogeneo, e sarà composto da alcuni concorrenti già noti del mondo dello spettacolo e da persone che non fanno parte del mondo dello showbitz. Al timone della nuova edizione Barbara D’Urso, che per più di un mese dovrà districarsi nella conduzione di ben 4 programmi, ossia Domenica Live, Pomeriggio 5, il GF e Live, Non è La D’Urso. Scopriamo le prime indiscrezioni ed anticipazioni su concorrenti ed opinionisti della nuova edizione del GF.

Grande Fratello 2019: le anticipazioni sui concorrenti della nuova edizione.

I primi nomi dei concorrenti del Grande Fratello 2019 sono Ivana Icardi, la bellissima sorella del calciatore Mauro Icardi, che ha già preso parte al Grande Fratello spagnolo, e che il pubblico italiano conosce per le sue partecipazioni al programma di Barbara D’Urso Domenica Live. La seconda concorrente è Mila Suarez, tentatrice del programma Temptation Island ed ex fidanzata dell’attore Alex Belli, con il quale ha avuto un burrasco rapporto sentimentale. Il terzo concorrente è Kikò Nalli, famoso hairstylist ed ex marito della famosa opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari.

Il quarto concorrente sarà Cristian Imparato, talento del programma canoro Io canto nell’edizione del 2010. In molti lo accusano di aver fatto un ampio ricorso alla chirurgia estetica, ma il ragazzo nel salotto di Domenica Live ha respinto seccamente tutte le accuse! Ci sarà anche Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, che nella vita fa l’estetista, e Ambra Lombardo, che vive a Milano, ha 33 anni e fa l’insegnante di lettere e storia.

Grande Fratello 2019: le anticipazioni sugli opinionisti della nuova edizione.

Svelati i nomi degli opinionisti che andranno ad affiancare Barbara D’Urso nella conduzione del Grande Fratello 2019. Nella puntata della scorsa settimana di Live, Non è la D’Urso, Barbara D’Urso ha rivelato i nomi dei nuovi opinionisti del reality. Si tratta di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi!. Malgioglio ha così commentato: “Non mi piace fare la morale o il maestrino, ma sarò abbastanza aggressivo.

Ai concorrenti consiglio di essere se stessi, la spontaneità alla fine è l’unica strada che paga”. La Zanicchi ha rilanciato: “Sarò pungente ma mai cattiva, con Malgioglio c’è una amicizia e un rapporto artistico che dura dagli anni 70. Stiamo lavorando anche a delle canzoni insieme”.

Le prime dichiarazioni di Barbara D’Urso sul Grande Fratello 2019.

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice Barbara D’Urso, che sarà impegnata per più di mese al timone di ben quattro trasmissioni, ha raccontato: “Sarà un’edizione con un cast molto variegato, come quello del 2018 avremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono fatti conoscere per motivi legati al gossip o all’attualità”.

Queste le schede dei concorrenti del Grande Fratello 2019.

Chi è Serena Rutelli, concorrente del Grande Fratello 2019!
Serena Rutelli
Chi è Ambra Lombardo, la concorrente del Grande Fratello 2019!
Ambra Lombardo
Chi è Jessica Mazzoli, l'ex di Morgan, che sarà una concorrente del Grande Fratello 2019
Jessica Mazzoli
Grande Fratello 2019: Ivana Cardi potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia!
Ivana Icardi
Chi è Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 2019
Cristian Imparato
Chi è Kikò Nalli, concorrente del Grande Fratello 2019
Kikò Nalli
Chi è Mila Suarez, concorrente del Grande Fratello 2019
Mila Suarez
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore