Rosa Perrotta ospite oggi 3 aprile 2019 a Pomeriggio 5! Cancellata la diretta, ecco perchè

Oggi Rosa Perrotta sarà ospite a Pomeriggio 5, nella puntata registrata ieri e trasmessa oggi. Scopriamo il motivo per cui non ci sarà la diretta!

Rosa Perrotta spiega la scelta di mostrare il figlio sui social!

Rosa Perrotta sarà oggi ospite a Pomeriggio 5. La puntata di oggi è stata registrata ieri, come rivelato dalla bella Rosa che dopo aver annunciato che sarebbe stata ospite nella puntata di ieri ha rettificato in una storia su Instagram, raccontando che la puntata era stata solo registrata e che sarebbe stata trasmessa solo oggi. La puntata odierna di Pomeriggio 5 non andrà in onda in diretta, per dare la possibilità a Barbara D’Urso di fare le prove di Live, Non è la D’Urso.

Cancellata la diretta di Pomeriggio 5.

Ricordiamo, infatti, che su Mediaset andrà in onda la quarta puntata di Live, Non è la D’Urso con un ricco cast di ospiti. Tra questi Morgan, Tony Colombo e la showgirl Paola Caruso, che torna dopo essere stata ospite due settimane fa. Stasera si incontrerà con la presunta madre biologica. Intanto, prosegue il successo di pubblico di Pomeriggio 5, che ieri ha raggiunto il 18.2% di share con 1.793.000 spettatori nella prima parte, il 19% con 2.180.000 spettatori nella seconda e il 15.8% nell’ultima parte con 1.984.000 spettatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore