Chi è Serena Rutelli, la concorrente del Grande Fratello 2019!

Tra i concorrenti del GF 2019, al via stasera, lunedì 8 aprile 2019 ci sarà Serena Rutelli, figlia di Francesco Rutelli e della giornalista Barbara Palombelli.

Chi è Serena Rutelli, concorrente del Grande Fratello 2019!

Stasera lunedì 8 aprile 2019 comincerà la tanto attesa edizione del Grande Fratello 2019, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 il lunedì sera e sarà condotta da Barbara D’Urso. Tra i concorrenti di questa nuova edizione del reality ci sarà anche la Serena Rutelli, figlia dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e della giornalista e conduttrice televisiva Barbara Palombelli. Scopriamo insieme la sua biografia e la sua vita privata.

La carriera e la vita privata di Serena Rutelli

Serena Rutelli ha 29 anni ed è stata adottata da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli all’età di 7 anni. Oltre a Serena, ci sono anche Giorgio (36 anni), Francisco (31 anni) e Monica. Lavora come estetista. Nel video di presentazione al Grande Fratello Serena Rutelli ha raccontato: «Sono Serena e ho 29 anni. Mio padre è Francesco Rutelli e mia madre è Barbara Palombelli. Sono stata adottata quando avevo 7 anni. La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Siamo rimaste là dentro 3 anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da lì la mia vita è cambiata. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore».

Nel 2019 sarà tra i concorrenti del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso. Oltre a lei ci saranno anche Mila Suarez, Ivana Icardi, Cristian Imparato, Fariba Tehrani, Kikò Nalli e Fabrizia De Andrè.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore