Chi è Mila Suarez, la concorrente del Grande Fratello 2019!

Oggi al via il GF 2019. Tra i concorrenti ci sarà anche la modella e fashion blogger Mila Suarez. Scopriamo insieme la sua biografia e la sua vita privata.

Chi è Mila Suarez, concorrente del Grande Fratello 2019

Al via stasera lunedì 8 aprile 2019 su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello 2019, che sarà condotta da Barbara D’Urso. Tante le novità per i telespettatori a partire da un ricco cast di concorrenti. Tra questi ci sarà anche la modella e fashion blogger Mila Suarez. Scopriamo insieme la sua biografia e la sua vita privata.

La carriera e la vita privata di Mila Suarez

Mila Suarez è nata nel 1988 a Casablanca, in Marocco. Durante l’adolescenza ha vissuto in Italia, Spagna e Marocco. All’età di diciotto anni si è trasferita da sola a Parma, dove ha lavorato come cameriera e barista. Nel 2013 come corteggiatrice a Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi, ma non viene scelta. Data la sua somiglianza con la showgirl argentina Belen Rodriguez, viene spesso chiamata “la Belen di Parma“.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Mila Suarez ha avuto nel 2013 un flirt con Fabrizio Corona, il quale le ha consentito di farsi strada nel mondo dello spettacolo e della moda grazie ad alcuni shooting fotografici. Nel 2017 ha una relazione con Alex Belli. Nello stesso anno ha partecipato anche come tentatrice a Temptation Island. Nel 2019 sarà tra i concorrenti del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso. Oltre a lei ci saranno anche Ivana Icardi, Cristian Imparato, Fariba Tehrani, Kikò Nalli e Fabrizia De Andrè.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore