Chi è Ambra Lombardo, la concorrente del Grande Fratello 2019!

Tra i concorrenti GF ci sarà Ambra Lombardo, insegnante di lettere e storia appassionata di moda. Scopriamo insieme la sua biografia e la sua vita privata.

Chi è Ambra Lombardo, la concorrente del Grande Fratello 2019!

Stasera lunedì 8 aprile 2019, su Canale 5 al via la nuova edizione del GF. Oggi andrà in onda alle 21.30 su Canale 5 il ‘Grande Fratello 2019‘ condotto da Barbara D’Urso, tra i concorrenti ci sarà anche Ambra Lombardo, insegnante di lettere e storia appassionata di moda. Scopriamo insieme la sua biografia e la sua vita privata.

La carriera e la vita privata di Ambra Lombardo

Ambra Lombardo è nata il 10 gennaio 1986 a Modica, in provincia di Ragusa. E’ laureata in Scienze dei Beni Culturali e in Archeologia, vive e lavora a Milano, dove è insegnante di lettere e storia al Liceo delle Scienze Umane. Fin da piccola avrebbe voluto fare l’archeologa ed il suo mito è da sempre Alberto Angela. Appassionata del il mondo dello spettacolo e la moda. Si definisce positiva, sorridente, romantica, passionale.

Per quanto riguarda la sua vita privata è single. Oltre alla moda e le sue passioni sono anche il mare, i musei, le buone letture e le moto. Nel 2004, Ambra Lombardo ha partecipato a Miss Italia classificandosi al secondo posto alle spalle della bellissima Cristina Chiabotto. Nel 2019 sarà tra i concorrenti del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso. Oltre Ambra Lombardo ci saranno anche Ivana Icardi, Cristian Imparato e Kikò Nalli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore