Chi è Ivana Icardi, la concorrente del Grande Fratello 2019!

Oggi al via il GF 2019. Tra i concorrenti ci sarà anche la Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi. Scopriamo insieme la sua biografia e la sua vita privata.

Grande Fratello 2019: Ivana Cardi potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia!

Stasera lunedì 8 aprile 2019, su Canale 5 al via la nuova edizione del GF. Oggi andrà in onda alle 21.30 su Canale 5 il ‘Grande Fratello 2019‘ condotto da Barbara D’Urso, tra i concorrenti ci sarà anche la Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi. Scopriamo insieme la sua biografia e la sua vita privata.

La carriera e la vita privata di Ivana Icardi

Ivana Icardi è nata in Argentina, il 2 giugno 1995. E’ molto conosciuta in Argentina, per la sua partecipazione nel 2016 al reality Gran Hermano, versione spagnola del Grande Fratello. Durante l’esperienza nel reality ha instaurato un rapporto con Luis Fabian Galesio, e nonostante numerose liti iniziali, tra i due l’amicizia si è trasformata in un sentimento più profondo.

Ivana Icardi ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico italiano per le sue varie ospitate in programmi televisivi per spiegare cosa sia successo tra lei e suo suo fratello Mauro Icardi. E proprio nel salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live, Ivana Icardi ha raccontato di non vedere molto suo fratello  e di non riuscire a parlare con lui.

“Io lo chiamo spesso a Mauro, ma non mi risponde. Non voglio dire cattiverie su di lui. Forse a Wanda dà fastidio che io gli parli per qualche motivo. Non so quale sia il problema, ho sempre avuto un buon rapporto con tutte le sue ex fidanzate. Non ci sono state ripercussioni su mio fratello per la mia partecipazione al GF argentino”. Nel 2019 sarà tra i concorrenti del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso. Oltre a Ivana Icardi ci saranno anche Mila Suarez, Cristian Imparato, Fariba Tehrani, Kikò Nalli e Fabrizia De Andrè.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore