Chi è Cristian Imparato, il concorrente del Grande Fratello 2019!

Al Grande Fratello tra i concorrenti ci sarà anche il cantante Cristian Imparato. Scopriamo insieme la sua biografia e la sua vita privata.

Chi è Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 2019

Stasera partirà l’atteso appuntamento con il GF 2019. Oggi lunedì 8 aprile 2019, infatti, su Canale 5 andrà in onda in prima serata il reality ‘Grande Fratello‘ con tante novità e sorprese. Alla conduzione Barbara D’Urso. Tra i concorrenti ci sarà anche il cantante Cristian Imparato. Scopriamo insieme la sua biografia e la sua vita privata.

La carriera e la vita privata Cristian Imparato

Cristian Imparato è nato il 24 febbraio 1996 a Palermo. E’ conosciuto al pubblico televisivo per la sua partecipazione alla prima edizione di Io Canto nel 2013, condotto da Gerry Scotti. A seguito della sua popolarità dopo la vittoria a Io Canto gli fa vivere una vita troppo pesante, dove si è visto costretto a partecipare da un programma all’altro, firmare autografi e tutto questo successo non gli ha fatto godere a pieno la sua infanzia. Per questo motivo ha deciso di allontanarsi dal panorama musicale per un po’.

A febbraio 2018, ha pubblicato sul suo canale YouTube la canzone “Say Something“, dedicata a sua nonna. Cristian Imparato dalla sua esibizione a Io canto, è cambiato molto fisicamente e in molti lo hanno accusato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Lui su Instagram si è difeso scrivendo: “Non sono più un bambino.Sono trascorsi ormai ben più di 8 anni dalla mia prima esibizione in tv. Nessuno e dico NESSUNO conosce la mia vita privata e la mia storia che porto sulle mie spalle e sulle spalle dei miei più cari con grande forza”. Nel 2019 sarà tra i concorrenti del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso. Oltre a Cristian Imparato ci saranno anche Mila Suarez, Ivana Icardi, Fariba Tehrani, Kikò Nalli e Fabrizia De Andrè.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore