Chi è Jessica Mazzoli, l’ex di Morgan, concorrente del Grande Fratello 2019

Stasera avrà inizio il Grande Fratello 2019. Tra i concorrenti ci sarà Jessica Mazzoli, l'ex di Morgan! Scopriamo qualcosa in più su di lei!

Jessica Mazzoli esclusa dal GF 2019. Lo parole della ex concorrente dopo il no al suo rientro nella casa!

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha rivelato il nome di una nuova concorrente del Grande Fratello 2019, al via stasera su Canale 5. Si tratta di Jessica Mazzoli, ex compagna del cantante Morgan e madre della seconda figlia. Spesso è stata ospite a Domenica Live, per raccontare dell’assenza di rapporto tra Morgan e la loro figlia, e per tutta risposta l’artista, ospite mercoledì scorso a Live, Non è la D’Urso l’ha accusata di averlo “incastrato”. Jessica, che già da parecchi giorni è reclusa non ha potuto ascoltare queste accuse, ma la GF avrà la sua occasione per replicare alle parole del cantante.

Chi è Jessica Mazzoli nuova concorrente del GF 2019!

Jessica Mazzoli nasce ad Olbia nel 1991, e raggiunge la notorietà nel 2005 con la partecipazione al talent X Factor, dove partecipa nella categoria ‘Under Donne‘ guidata all’epoca da Simona Ventura. Qui la cantante, pur non riuscendo a vincere, si fa notare per il suo talento e la sua grinta e conquista il quinto posto.Durante la partecipazione ad X Factor ha cominciato una storia con il cantante Morgan, che all’epoca era tra i giudici del talent. La storia viene resa pubblica solo dopo la fine del programma per evitare polemiche.

Nonostante una differenza d’età di quasi 20 anni, i due sembrano molto innamorati. Le cose si incrinano quando Jessica annuncia di aspettare la figlia di Morgan, Lara. Infatti, dopo soli tre mesi dalla nascita della bambina, la relazione tra i due finisce bruscamente, tra accuse pubbliche, non da ultime quelli quelle della Mazzoli a Domenica Live e quelle più recenti di Morgan nel programma Live, Non è la D’Urso della scorsa settimana. La ragazza è alla ricerca con la partecipazione al Grande Fratello 2019 di una nuova occasione per mettersi in gioco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore