Grande Fratello 2019: tutte le novità della sedicesima edizione al via stasera lunedì 8 aprile 2019!

Al via stasera in prima serata su Canale 5 la sedicesima edizione del Grande Fratello. Vediamo insieme tutte le novità di quest'anno.

Grande Fratello 2019: tutte le novità della sedicesima edizione al via stasera lunedì 8 aprile 2019!

Al via stasera in prima serata su Canale 5 la sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Affiancata in studio dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Vediamo insieme tutte le novità su questa nuova edizione del reality Mediaset.

Ecco tutte le novità della sedicesima edizione del Grande Fratello

I concorrenti di questa sedicesima edizione del Grande Fratello saranno sedici. Per quanto riguarda le puntate in diretta che andranno in onda ogni lunedi, rispetto allo scorso anno, saranno 10 le puntate previste e la finale della sedicesima edizione del reaity dovrebbe andare in onda il prossimo 10 giugno.  Le telecamere che riprendono le avventure degli inquilini della casa più famosa d’Italia sono 120. La diretta va in onda tutti i giorni su Mediaset Extra e sul sito ufficiale del Grande Fratello dalle 10 del mattino alle 2 di notte.

Tra le novità di quest’edizione, la casa il Lido Carmelita della scorsa stagione, è stato sostituito dal Camping Carmelita e dal Bed&Breakfast, dove alcuni ospiti soggiorneranno per qualche giorno. La conduttrice Barbara D’Urso ha spiegato durante la conferenza stampa: “L’anno scorso era una scommessa. Chissà se dal GF 15 si poteva arrivare al GF 16. Io sono molto contenta, ovviamente non si potrà mai replicare il successo dell’anno scorso. Siamo arrivati anche al 24%. Penso che ora nessuna trasmissione fa questi numeri, tranne Maria De Filippi e i grandi format. Il cast è variegato”. Non ci resta che attendere la prima puntata in diretta del Grande Fratello di questa sera lunedì 8 aprile per scoprire tutti i concorrenti e chi sarà eliminato nel corso della serata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore