Chi è Kikò Nalli, il concorrente del Grande Fratello 2019!

Tra i concorrenti Grande Fratello 2019 ci sarà anche l'hair stylist Kikò Nalli. Scopriamo insieme la sua biografia e la sua vita privata.

Chi è Kikò Nalli, concorrente del Grande Fratello 2019

Oggi lunedì 8 aprile 2019 al via su Canale 5 in prima serata il reality ‘Grande Fratello 2019‘ condotto da Barbara D’Urso, tra i concorrenti ci sarà anche l’ex marito di Tina Cipollari, l’hair stylist Kikò Nalli. Scopriamo insieme le curiositò, la sua biografia e la sua vita privata.

La carriera e la vita privata Kikò Nalli

Chicco Nalli, nome in arte Kikò Nalli, è nato a Sabaudia nel 1970. È noto al pubblico televisivo italiano per aver partecipato come corteggiatore di Tina Cipollari alla trasmissione “Uomini e donne“. Divenuta poi sua moglie nel 2005 e madre dei loro tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Dopo tredici anni di matrimonio, la coppia nel 2018 si è separata. Tra lui e Tina Cipollari nonostante la separazione, hanno un ottimo rapporto e stima reciproca.

Kikò Nalli è una hair stylist di molte star della tv italiana ed ha lavorato nella trasmissione di Rai 2 Detto Fatto condotta da Caterina Balivo e a Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso. Oltre a lavorare come hair stylist per la televisione, Chicco Nalli gestisce un salone di bellezza chiamato “Art Kikò Group“. Nel 2019 Kikò Nalli sarà tra i concorrenti del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso. Oltre a Chicco Nalli ci saranno anche Cristian Imparato, Mila Suarez, Ivana Icardi, Fariba Tehrani e Fabrizia De Andrè.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore