Verissimo: il look di Silvia Toffanin per la nuova puntata in onda oggi su Canale 5!

Scopriamo tutti i nuovi look di Silvia Toffanin a Verissimo 2019/2020, che il sabato su Canale 5 delizia il pubblico con outfit, sempre alla moda e di tendenza.

Verissimo: il look di Silvia Toffanin della nuova puntata!

Scopriamo il look della bellissima conduttrice Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo 2019/2020. La Toffanin ogni settimana delizia il pubblico con outfit particolari e raffinati, intrattiene il pubblico, oltre con la sua bellezza e professionalità, con look di grande tendenza, molto seguiti anche sulla pagina Instagram del programma. La bella Silvia spazia da outfit più sobri ed eleganti, ad altri più estrosi ed originali, ma sempre molto chic. Facciamo una carrellata degli outfit indossati dalla conduttrice nelle ultime puntate.

Il look di Silvia Toffanin della puntata di sabato 15 febbraio 2020 di Verissimo.

La conduttrice Silvia Toffanin per la conduzione della puntata di Verissimo di sabato 15 febbraio 2020 ha scelto un look molto elegante composto da una camicia bianca a maniche lunghe, un pantalone rosso con fascia alta in vita e fusciacca in tinta tono su tono con il pantalone. A completare l’outfit, sceglie uno styling di capelli leggermente mosso con onde morbide.

https://www.instagram.com/p/B8jJ9OGn9z5/

Il look di Silvia Toffanin della puntata di sabato 1 febbraio 2020 di Verissimo.

La conduttrice Silvia Toffanin per la conduzione della puntata di Verissimo di sabato 1 febbraio 2020 ha scelto un look raffinato composto da un abito lunghissimo celeste chiaro, con scollo a v, di un tessuto molto morbido, con cintura nera in vita. A completare l’outfit, sceglie uno styling di capelli liscissimo per il suo taglio medio lungo.

https://www.instagram.com/p/B7_V7z9itZy/

Il look di Silvia Toffanin della puntata di sabato 25 gennaio 2020 di Verissimo.

Silvia Toffanin per la conduzione della nuova puntata di Verissimo in onda oggi sabato 25 gennaio 2020 ha scelto un look elegante composto da una camicia bianca di raso, con lunghi spacchi lungo le maniche ed ampi risvolti sui polsini, e un pantalone di pelle color caramello a vita alta. A completare l’outfit, sceglie uno styling di capelli liscio con riga centrale.

https://www.instagram.com/p/B7tVmt6nH_f/

Il look di Silvia Toffanin della puntata di sabato 11 gennaio 2020 di Verissimo.

La bellissima Silvia Toffanin inaugura il nuovo anno a Verissimo nella puntata dell’11 gennaio 2020 con look davvero glamour ed impeccabile. La conduttrice opta per un look easy chic, composto da una maglia glitterata a righe colorate, con maniche a tre quarti e bordo nero sul collo e sui polsini, leggermente trasparente con reggiseno nero a vista, pantalone bianco con cintura nera in vita. A completare l’outfit, sceglie uno styling capelli rigorosamente liscio per esaltare al massimo il suo taglio lungo con scalature.

https://www.instagram.com/p/B7JRPeDFysI/

Il look total red di Silvia Toffanin della puntata di sabato 14 dicembre 2019 di Verissimo.

Nella puntata di Verissimo in onda oggi sabato 14 dicembre 2019, secondo le prime immagine svelate sulla pagina Instagram della trasmissione, la conduttrice ha scelto un look rock di grande impatto, scegliendo di indossare un abito di pelle rosso, con maniche a tre quarti, camicia con bottoni, cintura a fascia in vita e gonna svasata. Un look total red molto glam ed assolutamente natalizio, in vista delle prossime festività in arrivo.

https://www.instagram.com/p/B6DhqnlnJHg/

Il look di Silvia Toffanin della puntata di sabato 7 dicembre 2019 di Verissimo.

Nella puntata di Verissimo di sabato 7 dicembre 2019, la conduttrice aveva optato per un look molto elegante, composto da una camicia rosa a maniche lunghe, ed un paio di pantaloni neri in ecopelle attillati, e un paio di sandali neri con tacco alto e fibie sottili. Un look davvero chic e raffinatissimo, per una puntata ricca di ospiti come sempre!

https://www.instagram.com/p/B5xyqZIiilS/

Il look di Silvia Toffanin della puntata di sabato 30 novembre di Verissimo.

Nella puntata di Verissimo in onda sabato 30 novembre 2019 la conduttrice Silvia Toffanin aveva stupito il suo pubblico con un outfit total white, composto da una tuta con maniche a tre quarti, e cinturone nero in vita. Per i capelli aveva scelto come sempre uno styling rigorosamente liscio per un look elegante!

https://www.instagram.com/p/B5fzmbyHprW/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore