Verissimo anticipazioni oggi sabato 30 novembre 2019. Ospiti Simona Ventura, Giovanni Terzi, Daniele Bossari

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda oggi sabato 30 novembre 2019 su Canale 5, condotta da Silvia Toffanin.

Verissimo: le anticipazioni della puntata di domani

Oggi si rinnova l’appuntamento con Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5. Silvia Toffanin realizzerà tante nuove ed interessanti interviste, a cominciare da quella a Daniele Bossari. La seconda vita dell’ex veejay è cominciata con la vittoria al Grande Fratello Vip 2017. Attualmente conduce Deejay Chiama Italia a Radio Deejay con Federica Cacciola. Ospite di Verissimo sabato 30 novembre, Daniele Bossari presenterà il suo libro”La faccia nascosta della luce”, uscito il 26 novembre, nel quale viene raccontata la pagina buia della vita del conduttore con problemi di depressione ed alcolismo.

Il libro di Daniele Bossari è dedicato a Filippa Lagerbäck 

Il libro di Bossari è dedicato alla moglie Filippa Lagerbäck che ha sposato nel 2018 ed alla loro figlia Stella. Si legge nella prefazione:”Un libro coraggioso, senza sconti, che esplora i luoghi più oscuri dell’animo. Ma è anche un libro d’amore, per la donna che gli è stata accanto, la figlia e tutte le altre stelle che possono guidarci fuori dal buio”. Così Bossari descrive su Instagram il suo libro:” Si chiama così il mio libro. La parola “faccia” suona dura, come uno schiaffo. Infatti racconto il mio abisso interiore. “Nascosta” implica qualcosa di prezioso, che necessita di una ricerca per essere trovata. È il desiderio di evolversi, attraversando profonde crisi esistenziali. “Luce” è la promessa, la guida che mi orienta quando sono perso nell’oscurità. La faccia nascosta della luce”.

Altri ospiti di sabato 30 novembre 2019 di Verissimo: in studio Simona Ventura e Giovanni Terzi per un’intervista di coppia

A Verissimo sabato 30 novembre troveremo il duo Benji e Fede, Simona Ventura con il nuovo fidanzato Giovanni Terzi, per la prima intervista di coppia. Ed ancora sarà ospite Francesco Scianna, protagonista della nuova fiction “Il Processo”. Per la prima volta insieme in tv Serena Autieri Serena Rossi, le ormai mitiche voci di Elsa e Anna in ‘Frozen’, ora al cinema con ‘Frozen II’. Ospiti a Verissimo anche Lucrezia Lante della Rovere e Luca Barbareschi a teatro insieme con ‘Il cielo sopra il letto’. Il nuovo appuntamento con Verissimo è per oggi sabato 30 novembre 2019 alle 16.10 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore