Verissimo anticipazioni di sabato 11 gennaio 2020. Ospiti Pierfrancesco Favino, Giorgia Palmas, Filippo Magnini

Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Verissimo del 2020, condotta da Silvia Toffanin, che andrà in onda oggi sabato 11 gennaio 2020.

Verissimo: anticipazioni della puntata di sabato 25 maggio 2019

Silvia Toffanin riaprirà le porte del salotto televisivo di Verissimo oggi sabato 11 gennaio 2020 su Canale 5. La stagione 2019 del programma ha registrato consensi sempre crescenti ed è riuscita ad ottenere nel complesso ottimi ascolti. La prima puntata del 2020 di Verissimo comincerà sicuramente in maniera scoppiettante. Oggi Sabato 11 gennaio a Verissimo troveremo Pierfrancesco Favino. L’attore il giorno di Capodanno si trovava in vacanza alle Maldive assieme a Francesco Totti e le rispettive famiglie. I due hanno celebrato l’inizio del nuovo anno con un clamoroso tuffo nella piscina del resort che li ospita, senza togliere i vestiti.

Ospite di Silvia Toffanin sarà anche Katia Ricciarelli, che quest’anno festeggia 50 anni di carriera. A Verissimo ospiti della puntata di sabato 11 gennaio 2020 anche Barbara D’Urso, Giorgia Palmas e Filippo Magnini ormai prossimi alle nozze. In studio per la prima intervista di coppia l’ex calciatore Alberto Aquilani e la moglie Michela Quattrociocche.

Pierfrancesco Favino a Verissimo oggi sabato 11 gennaio 2020.

“Finisce un anno che mi ha regalato emozioni che non dimenticherò. Sta per iniziarne un altro con due film a cui tengo moltissimo. Tutto questo senza il vostro affetto e il vostro supporto non avrebbe mai il senso che ha oggi per me. Vi ringrazio di cuore e vi auguro una splendida fine e un ancor più luminoso inizio. E ora…. let’s dance!”, ha scritto Favino in un post su Istagram.

I film a cui fa riferimento l’attore sono quelli di cui è protagonista: Hammamet di Gianni Amelio, in distribuzione nelle sale cinematografiche a partire dal 9 gennaio 2020 e Gli Anni più belli, un film diretto da Gabriele Muccino, nelle sale a partire dal 13 febbraio 2020.

Gli ospiti di Verissimo

Gli ospiti che intervengono a Verissimo spesso mettono a nudo le proprie emozioni, rivelando particolari della propria vita privata fino a quel momento sconosciuti. È proprio il caso di Enrico Mentana, che, liberatosi della vesta di giornalista, ha raccontato a Silvia Toffanin dei suoi quattro figli. “Cerco di essere un padre adeguato alle loro aspettative. Sono quattro e tra il primo e l’ultimo ci sono 20 anni di differenza”, ha dichiarato a Verissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore