Verissimo anticipazioni di oggi sabato 1 febbraio 2020. Ospiti Diana Del Bufalo, Beatrice Valli, Elena Sofia Ricci

Torna una nuova puntata di Verissimo oggi sabato 1 febbraio 2020. Tra gli ospiti ci saranno Diana De Bufalo, Beatrice Valli, Elena Sofia Ricci!

Verissimo anticipazioni di sabato 11 aprile 2020. Videomessaggi di Gaia, Paola Di Benedetto, Giulia De Lellis

Torna alle 16.10 oggi sabato 1 febbraio 2020 su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, condotta come sempre da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti in studio già annunciati nella scorsa puntata ci saranno Diana Del Bufalo ed Elena Sofia Ricci. Prosegue l’enorme successo di pubblico per “Verissimo”, che nella scorsa puntata di sabato 25 gennaio 2020 ha ottenuto 2.658.000 spettatori totali, ed uno share del 18,68%, ponendosi al vertice della sua fascia d’ascolto. Molto bene anche “Verissimo giri di valzer” che ha raggiunto 2.675.000 spettatori totali, share del 17,71%. La puntata ha segnato picchi di 3.000.000 di spettatori. Sabato 25 gennaio è stata ospite per la prima volta a Verissimo l’étoile Eleonora Abbagnato, sono intervenute Eleonora Pedron e Giulia De Lellis, Aldo Giovanni e Giacomo, Paola Cortellesi e Valeria Marini con il suo fidanzato Gianluigi.

Diana Del Bufalo replica a Paolo Ruffini a Verissimo nella puntata di sabato 1 febbraio 2020

Tante le nuove interviste che verranno trasmesse nella puntata di sabato 1 febbraio 2020 di Verissimo. Sarà ospite la bellissima attrice Diana Del Bufalo che replicherà alle recenti dichiarazioni di Paolo Ruffini, da cui avrebbe ricevuto una telefonata di scuse come dichiara la stessa Diana in un’intervista al settimanale Oggi: Come una telefonata di scuse dell’attore e conduttore de La pupa e il secchione e viceversa: “Ci siamo sentiti al telefono, le accetto. Quel che non accetto sono i commenti di chi dice: ‘Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due’. A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia”.

Dopo la rottura la bellissima attrice ha sofferto molto: “Mi sono chiusa in camera per quattro giorni, con le tende tirate. Mamma mi portava da mangiare perché io non volevo inghiottire manco una briciola. La svolta c’è stata quando mia zia m’ha fatto la parmigiana di melanzane: l’ho divorata e ho capito che stavo guarendo… Mi sono vestita, mi sono truccata e so’ uscita. Mi sono detta: ‘So’ bella, ora mi diverto e vaff…’“. Con Silvia Toffanin a Verissimo la bella Diana racconterà la sua verità sulla fine del rapporto con Ruffini.

Ospite di Verissimo di oggi sabato 1 febbraio 2020 Elena Sofia Ricci protagonista di Vetri Rotti di Arthur Miller

Ospite a Verissimo sabato 1 febbraio 2020 sarà anche l’attrice Elena Sofia Ricci è protagonista di “Vetri Rotti” di Arthur Miller per la regia di Armando Pugliese, in scena al Teatro Eliseo a Roma, dal 4 al 16 febbraio 2020. Elena Sofia Ricci interpreta un ruolo complesso ossia quello di Sylvia Gellburg, ebrea, casalinga, improvvisamente colpita da un’inspiegabile paralisi agli arti inferiori. Famosa al grande pubblico per la sua fortunata partecipazione alla serie tv di Rai 1 “Che Dio ci aiuti”, in una recente intervista al sito web La luce di Maria.it ha parlato del suo rapporto con Dio e la religione, spiegando come questo ruolo abbia cambiato il suo rapporto con la fede.

Ha rivelato la Ricci: “Ho imparato a conoscere l’esperienza dell’amore di Dio e il valore della preghiera grazie a suor Angela che incarna una meravigliosa figura di donna consacrata ma ricca di contraddizioni terrene. Suor Angela mi ha permesso di confrontarmi con la mia parte spirituale che da molto tempo andava in cerca di una forma. Io, cresciuta in una famiglia progressista, fui battezzata di nascosto da mia madre non credente per iniziativa di papà e della religiosissima nonna Clementina…mi ha insegnato l’importanza di assistere alla Santa Messa: è un’esigenza di cui non posso più fare a meno. Posso dire che, oggi, io leggo regolarmente la Parola di Dio ogni giorno e ciò mi aiuta a capire tante cose della mia vita”.

Tutti gli ospiti di Verissimo della puntata in onda sabato 1 febbraio 2020.

Tra gli ospiti della puntata di saranno J-Ax che festeggia i suoi 26 anni di carriera, con cui Silvia Toffanin ripercorrerà le tappe della sua vita professionale e personale. In studio interverranno come ospiti la giornalista Cristina Parodi, gli attori Vinicio Marchioni e Massimiliano Gallo, protagonisti del film Villetta con ospiti. Insieme a Verissimo nella puntata in onda sabato 1 febbraio 2020 la coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore