Paolo Ruffini, sarà ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda oggi sabato 21 dicembre su Canale 5. L’attore racconterà per la prima volta della fine della sua storia d’amore con l’attrice Diana Del Bufalo, iniziata nel 2015. “Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia”, ha dichiarato Ruffini, aggiungendo:”L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”.
La fine del rapporto con Diana non è stata indolore e l’attrice è uscita molto provata dall’esperienza. Lo testimoniano recenti post su Instagram. Ruffini sembra colpito dal dolore della sua ex. “Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male e mi dispiace. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male”, ha affermato a Verissimo.
La versione di Diana del Bufalo
Diana ha affidato ai social la sua tristezza e la sua rabbia dopo la fine del rapporto con Paolo.
“Le auguro il Natale più bello del mondo”
“Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”, ha dichiarato Ruffini a Silvia Toffanin, escludendo la possibilità di un ritorno di fiamma:”Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova”.