Paolo Ruffini a Verissimo:”Tenevo più alla felicità di Diana che alla mia”

Anticipazioni dell'intervista a Paolo Ruffini che racconta la fine del suo rapporto con Diana Del Bufalo oggi a Verissimo.

Paolo Ruffini a Verissimo:"Tenevo più alla felicità di Diana che alla mia"

Paolo Ruffini, sarà ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda oggi sabato 21 dicembre su Canale 5. L’attore racconterà per la prima volta della fine della sua storia d’amore con l’attrice Diana Del Bufalo, iniziata nel 2015. “Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia”, ha dichiarato Ruffini, aggiungendo:”L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”.

La fine del rapporto con Diana non è stata indolore e l’attrice è uscita molto provata dall’esperienza. Lo testimoniano recenti post su Instagram. Ruffini sembra colpito dal dolore della sua ex.  “Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male e mi dispiace. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male”, ha affermato a Verissimo.

La versione di Diana del Bufalo

Diana ha affidato ai social la sua tristezza e la sua rabbia dopo la fine del rapporto con Paolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. ♥️ Grazie a tutti. 🌸

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

“Le auguro il Natale più bello del mondo” 

“Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”, ha dichiarato Ruffini a Silvia Toffanin, escludendo la possibilità di un ritorno di fiamma:”Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news