Verissimo puntata di oggi sabato 25 gennaio 2020. Le rivelazioni di Giulia De Lellis su Iannone e Damante

Nella puntata di Verissimo che è andata in onda oggi sabato 25 gennaio 2020 su Canale 5, condotta da Silvia Toffanin, è stata ospite Giulia De Lellis.

Verissimo anticipazioni della puntata di sabato 23 novembre 2019

Sabato 25 gennaio 2020 è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Dopo aver intervistato la scorsa settimana Iva Zanicchi, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Sinisa Mihajlovic, la conduttrice è pronta ad immergersi nelle vite dei nuovi ospiti della prossima puntata.

Tra gli ospiti di oggi sabato 25 gennaio a Verissimo il trio comico formato da Aldo, Giovanni e Giacomo, che tornano al cinema con il film “Odio l’estate”, nelle sale a partire dal 30 gennaio 2020. Nel film i protagonisti si trovano a dividere con le rispettive famiglie una villetta in Puglia che credevano di aver prenotato in via esclusiva. Gli attori racconteranno qualche anticipazione del film e riveleranno i dettagli della loro collaborazione. Aldo Giovanni e Giacomo spiegheranno se la loro riconciliazione professionale, dopo una pausa di riflessione, è frutto di una ritrovata intesa dal punto di vista umano, o una semplice collaborazione artistica.

Giulia De Lellis, sabato 25 gennaio a Verissimo

Giulia De Lellis ha compiuto 24 anni ed è in una fase esaltante della su carriera: il suo libro ” Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” è diventato un successo editoriale con 100.000 copie vendute. Il libro era stato presentato in anteprima proprio a Verissimo. Tutto procede bene anche sul fronte sentimentale. Il fidanzato Andrea Iannone ha organizzato per lei una festa a sorpresa con tanto di torta a tre piani ed un’infinità di palloncini. “Mi dedico da sempre a tante cose… Ma quella sera loro, soprattutto @andreaiannone
Si sono dedicati a me. Questa era la mia festa a sorpresa.. Meravigliosa!”, ha scritto Giulia su Facebook nel ricordare le emozioni provate nel corso della festa in suo onore.

Giulia De Lellis, ospite a “Verissimo”, ha parlato del fidanzato Andrea Iannone e del periodo che sta attraversando dopo essere risultato positivo ad alcuni test anti-doping: “È un momento particolare della sua carriera in cui io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrare questo e sono sicura che ci riuscirà. Sono molto positiva perché conosco la persona e l’uomo. Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello. Spero si risolva tutto il prima possibile”. La bellissima influencer ha rivelato anche di aver risentito l’ex Andrea Damante in occasione delle ultime festività natalizie e ha confidato di essere rimasta in buoni rapporti con lui: “Io e Andrea ci siamo sentiti per gli auguri di Natale. Siamo rimasti in buoni rapporti. Abbiamo condiviso tanto e ci vogliamo bene“,

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore