Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini: love story al capolinea!

È arrivata al capolinea la love story fra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini: questa volta la notizia è certa, non ci sono di mezzo solo indiscrezioni.

diana-del-bufalo-paolo-ruffini-min

È arrivata al capolinea la love story fra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini: questa volta la notizia è certa, non ci sono di mezzo solo indiscrezioni, che da settimane facevano pullulare di rumors tutto il web. È stata proprio l’attrice a darne la conferma ufficiale e definitiva su Instagram, dove ha pubblicato un post molto intenso che annuncia la fine della relazione.

Le parole utilizzate da Diana potrebbero far pensare a degli errori, per non dire delle colpe, commessi in prima persona da Paolo Ruffini. Ecco il testo: «Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento».

Diana: «Le persone non cambiano e non SI cambiano».

E così prosegue la Del Bufalo: «Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donnaper questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. Grazie a tutti».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore