Verissimo anticipazioni di oggi sabato 14 dicembre 2019. Ospite Fiorello, Pago, Enrico Mentana

Verissimo: le anticipazioni della puntata di domani

Sabato 14 dicembre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Il salotto televisivo di Silvia Toffanin si riempirà di nuovi ospiti che racconteranno particolari inediti della propria vita professionale e privata. Sabato prossimo a Verissimo arriverà Fiorello. L’intervista si preannuncia decisamente scoppiettante. Nel corso della puntata verranno ripercorse le tappe salienti della carriera dello show-man che è stato recentemente premiato con un Telegatto speciale quale “Personaggio del decennio”.

“Abbiamo stabilito che sei il Personaggio del decennio 2010-2019”, ha dichiarato  Aldo Vitali, direttore di Tv sorrisi e canzoni all’atto della consegna del premio. “Adesso dal 31 dicembre devi cominciare a lavorare per prenderne un altro tra dieci anni”, ha aggiunto. “È una cosa facile da dire ma è vera, lo dedico a tutte le persone che in questi dieci anni mi hanno accompagnato in questo mestiere, i musicisti, gli autori, i costumisti, tutti quanti”, ha commentato Fiorello.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa ospiti sabato 14 dicembre 2019 a Verissimo!

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono tra gli ospiti di sabato 14 dicembre di Verissimo. La coppia si presenterà per la prima volta assieme per un’intervista. I due sono sposati da due anni,dopo una relazione di 10 anni ed hanno due figli: Lua Sophie e Sol Gabriel, di 8 e 3 anni. Juliana aveva descritto così il primo incontro con Edoardo in un’intervista a Verissimo: “Una sera sono andata a ballare con Veridiana Mallmann, non volevo saperne di fidanzati”. “Quella sera c’era Edo, lui parlava già il portoghese e quando mi ha visto ha iniziato a parlare portoghese con me. Io dico sempre che lui era già cotto prima: abbiamo iniziato a frequentarci e da lì è nato tutto”.

Altri ospiti di Verissimo: in studio il primo concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

Sabato 14 dicembre a Verissimo troveremo anche il giornalista e conduttore Enrico Mentana ed un concorrente del Grande Fratello Vip 2020  ossia Pago che oggi farà le sue rivelazioni in merito alla partecipazione al reality. Il nuovo appuntamento con Verissimo è per sabato 14 dicembre 2019 alle 16.10 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top