Verissimo anticipazioni di oggi sabato 14 dicembre 2019. Ospite Fiorello, Pago, Enrico Mentana

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda oggi sabato 14 dicembre 2019 su Canale 5, condotta come sempre da Silvia Toffanin.

Verissimo: le anticipazioni della puntata di domani

Sabato 14 dicembre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Il salotto televisivo di Silvia Toffanin si riempirà di nuovi ospiti che racconteranno particolari inediti della propria vita professionale e privata. Sabato prossimo a Verissimo arriverà Fiorello. L’intervista si preannuncia decisamente scoppiettante. Nel corso della puntata verranno ripercorse le tappe salienti della carriera dello show-man che è stato recentemente premiato con un Telegatto speciale quale “Personaggio del decennio”.

“Abbiamo stabilito che sei il Personaggio del decennio 2010-2019”, ha dichiarato  Aldo Vitali, direttore di Tv sorrisi e canzoni all’atto della consegna del premio. “Adesso dal 31 dicembre devi cominciare a lavorare per prenderne un altro tra dieci anni”, ha aggiunto. “È una cosa facile da dire ma è vera, lo dedico a tutte le persone che in questi dieci anni mi hanno accompagnato in questo mestiere, i musicisti, gli autori, i costumisti, tutti quanti”, ha commentato Fiorello.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa ospiti sabato 14 dicembre 2019 a Verissimo!

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono tra gli ospiti di sabato 14 dicembre di Verissimo. La coppia si presenterà per la prima volta assieme per un’intervista. I due sono sposati da due anni,dopo una relazione di 10 anni ed hanno due figli: Lua Sophie e Sol Gabriel, di 8 e 3 anni. Juliana aveva descritto così il primo incontro con Edoardo in un’intervista a Verissimo: “Una sera sono andata a ballare con Veridiana Mallmann, non volevo saperne di fidanzati”. “Quella sera c’era Edo, lui parlava già il portoghese e quando mi ha visto ha iniziato a parlare portoghese con me. Io dico sempre che lui era già cotto prima: abbiamo iniziato a frequentarci e da lì è nato tutto”.

Altri ospiti di Verissimo: in studio il primo concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

Sabato 14 dicembre a Verissimo troveremo anche il giornalista e conduttore Enrico Mentana ed un concorrente del Grande Fratello Vip 2020  ossia Pago che oggi farà le sue rivelazioni in merito alla partecipazione al reality. Il nuovo appuntamento con Verissimo è per sabato 14 dicembre 2019 alle 16.10 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore