Verissimo anticipazioni di oggi sabato 15 febbraio 2020: ospiti Emma Marrone e Rita Pavone

Anticipazioni ed ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda oggi sabato 15 febbraio 2020 su Canale 5. Conduce come sempre Silvia Toffanin.

Verissimo, le anticipazioni

Sabato 15 febbraio 2020 si riapriranno le porte del salotto televisivo di Verissimo, con Silvia Toffanin quale consueta padrona di casa. Nuovi ospiti faranno il loro ingresso in studio, pronti a rivelare episodi inediti della propria vita privata ed i nuovi progetti in campo lavorativo. Questo sabato tornerà Emma Marrone, nell’insolita veste di attrice.

Emma ha recitato nell’ultimo film di Gabriele Muccino :”Gli anni più belli”, nelle sale cinematografiche dal 13 febbraio, con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart e Nicoletta Romanoff. Nel film Emma interpreta Anna, una donna che è moglie e madre.

Emma Marrone a Verissimo nella puntata di oggi sabato 15 febbraio 2020!

Emma racconterà come si è sentita ad affrontare questa nuova esperienza che potrebbe essere l’inizio di una nuova fase della sua carriera. In un’intervista a Coming soon, la cantante ha dichiarato:” Ho accettato la sfida che mi ha lanciato quel pazzo di Gabriele ed è stato meraviglioso”. Emma ha proseguito:”Gabriele sul set è un regista comprensivo, gentile, educato, che tratta con modi garbati con tutti quelli che lavorano sul set: da noi attori a tutti i tecnici”. Giudizi positivi anche per i colleghi:”Mi sentivo piccola in mezzo a questi titani del cinema italiano come Piefrancesco Favino, Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti. Mi hanno sostenuta, incoraggiata e supportata, e non mi hanno mai fatto sentire inadeguata nemmeno una volta”.

Rita Pavone sabato a Verissimo

Sabato 15 febbraio 2020, ospite di Verissimo: Rita Pavone. La cantante, reduce dal Festival di Sanremo 2020, dove ha presentato il brano: “Niente (Resilienza ’74)”, scritto da suo figlio, spiegherà come è stato tornare nuovamente sul palco dell’Ariston dopo tanti anni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore