Verissimo anticipazioni oggi 7 dicembre 2019. Ospite Costanza Caracciolo che annuncerà la seconda gravidanza

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda oggi sabato 7 dicembre 2019 su canale 5, condotta da Silvia Toffanin.

Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 1 dicembre 2018

Sabato 7 dicembre 2019 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, condotta, come sempre da Silvia Toffanin. Tanti nuovi ospiti entreranno in studio e racconteranno alcuni particolari inediti della propria vite ed illustreranno i prossimi progetti professionali. La conduttrice  nel corso della puntata di sabato scorso ha già annunciato che tra gli ospiti troveremo Michelle Hunziker. La bionda Michelle sarà protagonista assieme a J-Ax della nuova edizione di “All Together now”, in onda su Canale 5 a partire da oggi 4 dicembre 2019. In un’intervista di coppia rilasciata tempo fa a Tv Sorrisi e Canzoni, i due conduttori hanno rivelato quali sono state le prime impressioni che l’uno ha avuto dell’altra nel corso del primo incontro.

Michelle Hunziker e J-Ax 

“Ho pensato che fosse molto alla mano e questo traspare nel suo personaggio televisivo: l’ho trovata uguale a come me la immaginavo”, ha dichiarato il rapper, mentre Michelle ha osservato:” È moderno, ironico, è molto amato dal pubblico e nell’ambiente della musica. È un uomo onesto, è una bella persona e sono felicissima che sia lui il mio compagno di viaggio e il capitano di quei matti”.

La polemica a distanza con Veronica Peparini

Alcune parole pronunciate dall’insegnante di ballo della scuola di Amici 19, Veronica Peparini,  sono state interpretate come una critica alla conduzione di Michelle Hunziker di Amici Celebrities”. La smentita è venuta direttamente dalla coreografa via Instagram:”Ciao a tutti, vorrei fare un chiarimento per me molto importante. In questi giorni sul web è apparso un articolo nel quale si dice che io mi sarei espressa male nei confronti di Michelle Hunziker, donna che io al contrario stimo tantissimo. Il tutto perché volevo spendere parole carine per Maria che considero la Luce di Amici. Detto ciò’ nulla volevo togliere al lavoro svolto da Michele che entrando in corsa nello spettacolo ha portato a termine con eleganza e professionalità un ruolo difficilissimo. Detto ciò ammiro queste due professioniste e non mi permetterei mai di giudicare nessuno anche perché non è nel mio stile. Chiedo scusa se ho fatto intendere altro perché non lo penso assolutamente! Magari non conta tutto questo però ci tenevo a dirlo”.

Gli altri ospiti di Verissimo della puntata di sabato 7 dicembre 2019.

In apertura della puntata di Verissimo in onda sabato 7 dicembre 2019 ci sarà una lunga intervista alla cantante Loredana Bertè, che si racconterà a cuore aperto. Inoltre, ospite per la prima volta a Verissimo la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Inoltre, dalla storia con Christian Vieri all’amore per la sua piccola Stella: in studio Costanza Caracciolo. Con un post pubblicato sulla pagina ufficiale di Verissimo la trasmissione ha così annunciato: “Domani, per la prima volta e in esclusiva a Verissimo, Costanza Caracciolo parlerà della sua seconda gravidanza: ‘È una bambina’”. Saranno anche ospiti Stefano Accorsi e Edoardo Leo protagonisti de “La dea fortuna”, il nuovo film di Ferzan Ozpetek.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore