Pechino Express 2018, anticipazioni: al via stasera giovedì 20 settembre 2018. Il percorso e le coppie in gara

Ecco le prime anticipazioni di Pechino Express 2018. Costantino della Gherardesca ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle novità in programma.

pechino-express-2018-min

Stasera giovedì 20 settembre in prima serata su Rai 2 parte la nuova stagione di ‘Pechino Express’. Il reality show ancora una volta sarà condotto da Costantino della Gherardesca e si svilupperà in dieci appuntamenti. Quest’anno i concorrenti in gara percorreranno circa quindicimila chilometri e attraverseranno l’intera Africa. Dal nord al sud, dal mare alle montagne.

Pechino Express 2018: le dichiarazioni di Costantino della Gherardesca.

Ecco le prime anticipazioni di Pechino Express 2018. Nel corso della conferenza stampa della presentazione di Pechino Express, Costantino della Gherardesca ha rilasciato alcune dichiarazioni. “È l’unico programma di intrattenimento che fa vedere qualcosa di molto raro in Italia, uno sguardo verso altre nazioni. Conoscere un posto nuovo aiuta a conoscere se stessi anche per via dei termini di paragone“, ha sostenuto il timoniere del docu-reality. Il viaggio partirà dal Marocco con il deserto del Sahara. Poi si proseguirà in Tanzania, le spiagge di Zanzibar fino ad arrivare in Sudafrica.

Dal Marocco al Sudafrica con un cast molto variegato per Pechino Express 2018!

Secondo le anticipazioni di Pechino Express 2018 2018 – Avventura in Africa, il cast di questa nuova edizione è abbastanza variegato. Ecco le otto coppie che affronteranno questa nuova avventura. Le Coliche, composta da Fabrizio e Claudio Colica; poi troviamo Le Mannequin, con Linda Morselli e Rachele Fogar. A ‘Pechino Express’ ci saranno anche: I Mattutini, con Adriana Volpe e Marcello Cirillo; poi abbiamo I Poeti, composta da Mirko Frezza e Tommy Kuti.

Ma troveremo anche I Promessi Sposi, con Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale; poi abbiamo I Ridanciani, con Tommaso Zorzi e Paola Caruso. Le ultime due coppie di ‘Pechino Express 2018 2018 – Avventura in Africa’ sono formate da: Le Signore della tv, con Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta; infine I Surfisti, composti da Andrea Montovoli e Francisco Porcella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore