Chi sono I #Ridanciani: Tommaso Zorzi e Paola Caruso di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa!

Scopriamo la coppia de I #Ridanciani, formata da Tommaso Zorzi e Paola Caruso, che si metterà in gioco in Pechino Express 2018 - Avventura in Africa.

Chi sono I #Ridanciani: Tommaso Zorzi e Paola Caruso di Pechino Express 2018 - Avventura in Africa

Scopriamo la coppia de I #Ridanciani, formata da Tommaso Zorzi e Paola Caruso, che si metterà in gioco in Pechino Express 2018 – Avventura in Africa. La dirompente ironia della showgirl Paola Caruso e l’energia dell’infaticabile influencer Tommaso Zorzi si fondono nell’esplosiva coppia de I #Ridanciani. L’adventure game prende il via da Tangeri, a guidare i concorrenti e gli spettatori nelle 10 puntate del programma, Costantino della Gherardesca.

Chi sono I #Ridanciani: Tommaso Zorzi e Paola Caruso di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa.

Tommaso Zorzi è nato a Milano il 2 aprile 1995, Milano, influencer “di professione”, rampollo di un’agiata famiglia milanese, è stato tra i rich kids di “Riccanza” per due edizioni. Ha studiato Economia e Business Management a Londra, dove ha vissuto per anni. Sta ancora decidendo cosa fare da grande, ma  ha già lanciato una linea di moda e una App.

Paola Caruso è nata il 17 gennaio 1985 a Catanzaro in provincia di Cosenza, risata inconfondibile, è entrata nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia. È stata nel cast di “Avanti un altro”, dove vestiva i panni della conturbante e divertente ‘Bonas’, de “L’Isola dei Famosi” (anche nella versione spagnola) e  “Stasera è tutto possibile“.

Pechino Express 2018 – Avventura in Africa: l’importante sarà farsi capire: la dimostrazione dei #RidancianI! – Il video.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore