Chi sono Le #Signore della tv: Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti di Pechino Express 2018!

Conosciamo più da vicino la coppia Le #Signore della tv formata da Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, che si cimenteranno nell'adventure game di Rai 2.

Chi sono Le #Signore della tv: Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti di Pechino Express 2018

Conosciamo più da vicino la coppia Le #Signore della tv formata da Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, che si cimenteranno nell’adventure game di Rai 2. Due vere e proprie icone della tv italiana, dopo aver conquistato il piccolo schermo Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, per la prima volta insieme, partono alla conquista del continente africano.

La prima puntata di “Pechino Express 2018 – Avventura in Africa” prenderà il via da Tangeri. Qui le coppie riceveranno da Costantino della Gherardesca le istruzioni per liberare i loro zaini dal lucchetto che li blocca.

Chi sono Le #Signore della tv: Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa.

Maria Teresa Ruta è nata a Torino il 23 aprile 1960, ha iniziato la carriera nel 1976 vincendo il concorso Miss Muretto di Alassio. Nel 1978 ha debuttato come attrice di teatro e negli anni ’80 è approdata in tv dove ha condotto decine programmi tra cui “La Domenica sportiva”, “Lo Zecchino d’oro”, “Giochi senza frontiere”, “Unomattina”. Nel 2002 è inviata per “Quelli che il calcio” e nel 2004 ha partecipato a “L’Isola dei Famosi”. E’ parte del cast di uno spettacolo teatrale diretto dalla figlia Guenda.

Patrizia Rossetti è nata il 19 marzo 1959 a Montaione in provincia di Firenze, ha esordito in tv nel 1982 presentando il Festival di Sanremo con Claudio Cecchetto. È stata per anni il volto simbolo di Rete 4, ma si è cimentata anche come cantante, attrice e speaker radiofonica. Nella stagione 2015 è stata uno degli ospiti fissi di “Quelli che il calcio”.

Pechino Express 2018 – Avventura in Africa: Pechino Express, do you know? Yeah.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore